Autoerotismo: 5 star che ne hanno parlato apertamente

A quanto pare, le star non hanno problemi a parlare di autoerotismo. Vediamo quali attori e cantanti hanno ammesso di masturbarsi.

chiudi

Caricamento Player...

Masturbarsi è normale, non c’è nulla di strano e questo vale sia per le donne che per gli uomini. Dobbiamo ammettere, però, che le donne sono sempre un po’ più restie a parlare di autoerotismo, al massimo affrontano l’argomento con le amiche più strette.

Gli uomini, invece, sono più aperti da questo punto di vista. Lo dimostra il fatto che alcuni vip ne hanno addirittura parlato in pubblico, nel corso di interviste rilasciate alla stampa cartacea o televisiva. Il magazine Cosmpolitan ha raccolto alcune delle loro dichiarazioni, leggiamole!

Le star che hanno parlato di autoerotismo

Ryan Reynolds autoerotismo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/VancityReynolds/

Ryan Raynolds, il bellissimo marito di Blake Lively, ha parlato di autoerotismo in diretta televisiva, durante lo show di Conan O’Brien. Ha detto: “Come se stare a casa tutto il giorno a masturbarmi davanti a una soap opera spagnola mi potesse insegnare qualcosa… Ma dai, a 15 anni puoi masturbarti anche davanti al telegiornale”.

– L’attore e regista James Franco ha dichiarato all’Hollywood Reporter di masturbarsi tantissimo quando è solo, addirittura fino a 4-5 volte al giorno.

Robert Pattinson, diventato famoso con la saga di “Twilight”, nel 2008 ha dovuto girare una scena di sesso nel film “Little Ashes”. Come ha raccontato in un’intervista rilasciata alla versione tedesca di Interview, non riuscendo a simulare l’orgasmo, ha deciso di darsi un aiutino: “La mia faccia da orgasmo sarebbe stata impressa per sempre. Fare finta non avrebbe funzionato, quindi mi sono dato piacere davanti alla telecamera”.

– L’attore Shia LaBeuf, in un’intervista rilasciata a Playboy nel 2009, ha raccontato di aver spiato le colleghe Cameron Diaz e Lucy Liu mentre si spogliavano sul set di “Charlie’s Angel” e di essersi masturbato pensando a loro.

Robert Downey Jr., volto di Iron Man, ha confessato a E!Online di essere stato un “masturbatore seriale e compulsivo” in passato.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/VancityReynolds/