Masturbazione maschile: perché molte donne non vogliono farla

Molte donne evitano la masturbazione maschile, con grande dispiacere dei loro uomini. Ma perché si rifiutano di farla? Ecco la verità…

chiudi

Caricamento Player...

Molte donne non amano la masturbazione maschile ed evitano di praticarla ai loro partner. Il “lavoro manuale”, del resto, è anche molto sottovalutato nel mondo dell’eros.

Ma perché ciò accade? Secondo un recente articolo pubblicato su Metro, le donne temono di non poter competere con l’esperienza degli uomini, che si masturbano da soli fin dall’adolescenza.

Masturbazione maschile: perché le donne non la fanno

Masturbazione maschile
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/uomo-nudo-sexy-maschio-italia-1671985/

Come abbiamo anticipato, spesso le donne temono di non saper masturbare il loro uomo usando le mani, perché non possono competere con la loro decennale esperienza. Per questo, preferiscono usare la bocca.

Perccato che si sbaglino di grosso: agli uomini piace lo stesso essere masturbati da una donna, così come alle donne piace essere toccate dagli uomini, nonostante loro sappiano molto meglio come darsi piacere da sole!

Masturbazione maschile: perché agli uomini piace

Nessun uomo, quindi, si aspetta che una donna maneggi il suo pene come farebbe lui, con i giusti movimenti e il giusto ritmo. Eppure, gli piace ricevere un lavoretto di mano e non perché sia troppo pigro da farlo da solo. Semplicemente, è bello sapere che una donna vuole toccarlo e “giocare” con lui. A volte, poi, le donne finiscono per fare cose che loro mai avrebbe immaginato di fare da soli.

Non solo: è bello avere le mani libere e godersi lo spettacolo della donna che li masturba, così come è bello vedere il volto di lei eccitato e soddisfatto quando è arrivato all’orgasmo.

Come fare, allora, per masturbare un uomo e renderlo contento? Facile: basta non aspettarsi di riuscire a farlo meglio di quanto farebbe lui, ma farlo con desiderio, trasmettendogli tutta la passione con cui lo state facendo. Lui apprezzerà di sicuro!