Relazione a distanza: per farla funzionare la chiave… è il sesso!

Gestire una relazione a distanza è facile se si sa come fare, e uno dei segreti è il sesso… a distanza! Andiamo a scoprirne di più.

Oggi parliamo di relazione a distanza, una condizione che può diventare un vero inferno se non si sa come gestirla. Spesso, infatti, manca il coraggio, la determinazione e la voglia di intraprendere una relazione così complicata.

Uno studio, però dimostrerebbe il contrario: secondo delle ricerche effettuate presso l’università di Hong Kong, e pubblicate poi sul Journal of Communication, la lontananza sarebbe in grado di creare rapporti più solidi e duraturi rispetto a chi si vede tutti i giorni.

Come fare durare una relazione a distanza

Senza dubbio non mancheranno i momenti difficili all’interno di una relazione a distanza, ma a fare la differenza è la volontà che si impiega nella riuscita di un rapporto. Ecco per voi alcuni accorgimenti da seguire per non lasciarvi sopraffare dallo sconforto: uno di questi… è il sesso, che si può fare anche a distanza!

sesso
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/bacio-amore-tenerezza-coppia-1858088/

• La fiducia è tutto: le inutili polemiche rendono tutto più difficile e rigido, e se non vi fidate del vostro partner o al contrario non avete la fiducia che meritate, allora è possibile che stiate vivendo una relazione che non va bene per voi.

• Non lasciate che il telefono diventi un’ossessione, anche se sentire la voce del vostro amato dà un senso alla vostra giornata. Allo stesso modo, non annullatevi: potete essere comunque felici e uscire con gli amici anche se vivete una storia a distanza.

• Cercate di non far passare troppo tempo tra un incontro e l’altro: è difficile ma fondamentale curare il rapporto il più possibile. Quando la vostra storia è consolidata cominciate a costruire dei progetti, in modo che abbiate un obiettivo comune.

• Fare sentire di esserci sempre: anche se non siete vicini fisicamente, il vostro partner saprà che siete lì per lui in ogni momento.

• Eccoci infine all’ultimo consiglio, ma che è anche quello più prezioso: il sesso! Cercate di avere rapporti ogni volta che vi vedete, ma se la cosa non accade così spesso, ricordatevi che esiste il sesso a distanza. Potete utilizzare Skype, stuzzicarvi con una telefonata… o fare del Sexting! Insomma, usate l’immaginazione: e quando vi vedrete, la passione scoppierà come una bomba a orologeria!

Magari, se volete divertirvi anche a distanza, usare qualche sex toys potrebbe eccitare il vostro partner.

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/bacio-amore-tenerezza-coppia-1858088/

ultimo aggiornamento: 01-02-2019

X