Sexting è lo scambio di messaggi a sfondo sessuale per la coppia!

Sexting significa inviare foto o messaggi a sfondo sessuale, per dare giusto un po’ di pepe alla giornata e ravvivare la fantasia di coppia

chiudi

Caricamento Player...

E’ sicuramente capitato a tutti di inviare messaggi piccanti in grado di stimolare la fantasia del proprio compagno: molto spesso il sexting è in grado di accende la voglia di fare sesso. Se poi l’sms hot arriva mentre si è impegnati durante una riunione lavorativa oppure quando si è bloccati nel traffico, sarà in grado di creare una reazione molto forte e inaspettata. Il bello di questa pratica è che stimola il desiderio sessuale lasciando a volte tutto nell’immaginario della mente, che si decida di passare o no all’azione, la cosa fondamentale è che i partner desiderino la stessa cosa. In fondo può essere anche un gioco divertente: creare un messaggio a sfondo sessuale però, non è sempre semplice. Bisogna fare attenzione e mixare gli ingredienti giusti, per ottenere il risultato desiderato: scopriamo insieme alcune dritte!

Ecco come stuzzicare la fantasia con il sexting

Molto importante quando si pratica il sexting è non essere mai troppo esplicita: lasciare spazio all’immaginazione è sicuramente la tecnica migliore per stimolare la fantasia.

Importante è anche la frequenza dei messaggi: mandare più di sms al giorno aggiungendo ogni volta qualche particolare in più su ciò che si vorrebbe fare con il proprio lui, sarà in grado di creare una grande suspense e carica erotica.

Nel praticare il sexting è consigliabile optare per termini che possono avere un significato ”simbolico”, evitando di cadere nel banale, o ancora peggio nel volgare.

Se il vero scopo è quello di stuzzicare il proprio partner, sarebbe preferibile non inviare foto in quanto questo svelerebbe subito tutto il mistero suscitato: se si desidera proprio passare alla condivisione di immagini, meglio non inviare quelle completamente nude ma lasciare largo spazio al ”vedo e non vedo”.

In ogni modo è sempre fondamentale tenere vive le fantasie della coppia, in questo caso anche con il sexting.