Fantasie sessuali: quelle che gli uomini non dicono

Se volete stuzzicare e fare impazzire il vostro compagno, non vi resta altro che soddisfare le sue fantasie sessuali più nascoste

chiudi

Caricamento Player...

Chi non ha mai desiderato stupire il proprio partner e soddisfare le sue fantasie sessuali? Le fantasie erotiche,sono spesso il modo che l’essere umano ha di autoerotizzarsi con la mente: le fantasie si manifestano in modo spontaneo o possono essere provocate da noi. Generalmente sono costituite da una sola immagine, come un flash mentale, o da una serie di immagini che si succedono, come in un film e protagonisti sono spesso persone che si conoscono o che comunque esistono ma talvolta si tratta di personaggi inventati dalla nostra mente.

Fantasie sessuali più ricorrenti nell’uomo:

  • A dispetto di 50 Sfumature di grigio, se quello legato e bendato è lui:
    un recente sondaggio, ha affermato che al 17% degli uomini piace essere legati. In questo caso non è come siamo abituati a pensare, cioè che sia l’uomo a dominare, ma è la donna che prende le redini del gioco, benda e lega il suo compagno, rendendo la situazione più intrigante e misteriosa. Affidarsi alla compagna e lasciarsi andare è sintomo di complicità e fiducia.
  • Una situazione che piace particolarmente a gli uomini è guardare la partner mentre gioca con il proprio corpo, questo stuzzica la sua vista e stimola la fantasia.
  • Una buona parte di uomini ama filmare le proprie prestazioni sessuali: forse in questo caso non manca una percentuale di narcisismo, come per dimostrare la propria bravura, ma anche il riguardarlo insieme, può essere considerato un atto molto intimo e eccitante.
  • Vogliono una ragazza intraprendente: spesso sono gli uomini a prendere l’ iniziativa a letto, ma non c’è niente di meglio per loro nel vedere una donna che sappia cosa vuole e se lo prenda.
  • Avere rapporti sessuali con una donna considerata irraggiungibile per via dell’età, è una delle fantasie più comuni tra gli uomini: il pensiero di ”affidarsi” a mani esperte e il poter imparare da loro, diventa spesso per l’uomo, motivo di vanto con gli amici.
  • Fare sesso in ambienti di lavoro: provoca nell’uomo una forte adrenalina dovuta alla paura di essere scoperti e crea una forte intesa sessuale

Per avere una buona affinità sessuale cercate di capire cosa desidera, quali sono le sue fantasie segrete, vedrete che sarà felice di condividerle con voi, ma voi fate lo stesso, questo potrà solo giovare al vostro rapporto.