Finalmente confermato il terzo film di Sex and the City

SHARE

Una grande notizia per chi ama Sex and The City: dopo tanta attesa finalmente il terzo film è stato confermato e le quattro newyorkesi torneranno sugli schermi cinematografici

chiudi


Dopo anni di speculazioni, tira e molla e difficoltà, è giunta notizia a RadarOnline che finalmente il terzo sequel di film del popolare Sex and the City, che deve la sua fama alla fortunata serie televisiva targata HBO, è stato confermato e si farà.

Le protagoniste Sarah Jessica ParkerCynthia NixonKristin Davis e Kim Cattrall hanno tutte firmato il contratto e torneranno nei panni dei loro storici personaggi Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones.

Qualche indiscrezione

Le riprese del film dovrebbero iniziare in estate, ma vi è stato il rischio che il progetto saltasse per via di Sarah Jessica Parker ed uno script non troppo ideale. L’attrice infatti lamentava un’eccessiva “serietà” della storia che avrebbe snaturato il suo personaggio ed il rapporto con gli altri.

Saranno in grado di soddisfare le aspettative con il terzo capitolo della saga? Non resta che attendere che Sex and The City 3 arrivi sugli schermi.

Sex and the City, la serie HBO andata in onda dal 1998 al 2004, vincitrice di otto Golden Globe, avrà un nuovo capitolo cinematografico e le quattro amiche di New York quindi torneranno presto al cinema, dando seguito alla storia già sviluppata per due pellicole nelle sale e sei stagioni in tv.

Gli indizi

Su Instagram una foto di Sarah Jessica Parker potrebbe essere l’indizio fondamentale che rivela l’arrivo di Sex and the City 3. La splendida 50enne protagonista dell’amata serie ambientata a New York ha infatti postato una foto che la ritrae all’uscita del celebre negozio Bloomingdale, tanto amato da Carrie Bradshow. La busta portata a mano dalla Parker reca la scritta ‘Medium brown bag‘, ma è la didascalia a far ben sperare tutti i fan in attesa del terzo film.