Il sesso è meraviglioso, ma non si può mai dire di aver provato tutto: ecco 5 esperienze sessuali che bisogna provare almeno una volta nella vita.

Parliamo di sesso, di piacere, di eccitazione, ma anche di esperienze particolari che vanno provate almeno una volta nella vita! Perché fare l’amore è sempre meraviglioso, ma siete sicuri di aver mai provato un piacere intenso al 100%? Beh, con queste pratiche sessuali vi toglierete ogni dubbio: fidatevi, una volta scoperte non potrete più farne a meno! Scopritene di più!

5 esperienze sessuali da provare

Usare un sex toy. Fidati, se non lo hai mai provato allora forse è il momento di farlo. Usare un giochino erotico ti farà provare cose… che non hai mai provato prima. Ci vuole solo un po’ di pratica e dimestichezza.

Essere sottomesse. Avete mai provato pratiche come il bondage, o anche solo semplicemente a farvi legare e dominare dal vostro partner. L’eccitazione sarà alle stelle, ve lo garantiamo.

Sesso e dadi
Sesso e dadi

Fare sesso in pubblico. Il rischio, la paura di essere scoperti, andare contro le regole è ciò che rendono l’atmosfera ancora più eccitante. Ecco perché almeno una volta, se non due, bisognerebbe fare sesso in pubblico! Ad esempio, sembrerebbe essere perfetto “darci dentro” sul posto di lavoro.

Fare sesso di gruppo. Si può fare sesso a tre, ma non c’è limite al numero di partecipanti. Il sesso di gruppo è qualcosa che finché non si prova non si può capire… se sei single (o in una relazione aperta) approfittane!

Masturbarsi. Ebbene sì. Molte donne rifiutano di farlo, altre semplicemente di ammetterlo, ma in realtà masturbarsi è un’esperienza bellissima, che infonde piacere a corpo e mente. E ricordatevi, nessuno conosce il vostro corpo meglio di voi!

ultimo aggiornamento: 16-12-2020


Raggiungere l’orgasmo in 3 minuti con il metodo Kivin: funziona davvero!

Sesso orale: ecco 5 posizioni (eccitanti e comodissime) che vi cambieranno la vita