5 esperienze sessuali da provare assolutamente

Il sesso porta benefici, piacere e passione: ecco quali sono alcune esperienze sessuali da provare almeno una volta nella vita!

Parlare di sesso è fin troppo generico, poiché un solo termine può scatenare numerosi argomenti e fattori. Il sesso porta sicuramente piacere ed eccitazione, motivo per cui esistono alcune esperienze sessuali da fare almeno una volta nella vita. Non esiste vergogna o imbarazzo, le pratiche sessuali fanno bene al nostro corpo e per tale motivo non dobbiamo avere nessun rimpianto e provare ciò che potrebbe portarci solo che piacere. Ecco, quindi, alcune esperienze sessuali da fare prima di morire!

5 esperienze sessuali da provare

Donna
Fonte foto: https://pixabay.com/it/bellezza-emozione-fascino-donna-2353625/

1. Baciare la persona dello stesso sesso. Una pratica alquanto bizzarra, ma è un’esperienza che andrebbe fatta almeno una volta nella vita. Il bacio con un’altra donna potrebbe forse suscitarvi eccitazione; ma se non lo provate, non lo potrete mai sapere…

2. Essere sottomesse. Fatevi legare o bendare dal vostro partner e rendetelo dominatore del rapporto sessuale. Lui potrà fare tutto ciò che vuole e voi sarete quindi sottomesse alle sue fantasie più erotiche.

3. Sesso extra-coniugale. Almeno una volta nella vita, specialmente se dopo tanti anni di matrimonio, perché non fare una scappatella con un uomo che ti attrae e vorresti portarti a letto? Alla fine si tratta solo di un rapporto occasionale, non di amore!

4. Masturbarsi. Un’esperienza erotica che molte donne rifiutano di praticare: un po’ per vergogna, un po’ per inesperienza, masturbarsi è solo un bene. Ecco perché la donna dovrebbe masturbarsi e dare piacere al suo corpo!

5. Fare sesso di gruppo. Non a tre, ma un vero e proprio gruppo di persone. Fare sesso con più persone può far sorgere un’esperienza unica e, molto probabilmente, piacevole.

6. Fare sesso in pubblico. Il rischio, la paura di essere scoperti, andare contro le regole è ciò che rendono l’atmosfera ancora più eccitante. Ecco perché almeno una volta, se non due, bisognerebbe fare sesso in pubblico! Ad esempio, sembrerebbe essere perfetto “darci dentro” sul posto di lavoro.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/bellezza-emozione-fascino-donna-2353625/

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X