Raggiungere l’orgasmo in 3 minuti con il metodo Kivin

Il sesso orale non ti ha mai dato grandi risultati o vuoi sperimentare qualche nuova tecnica? Il metodo Kivin promette di far raggiungere l’orgasmo in 3 minuti. Vale la pena provarlo?

Il sesso orale è senz’altro piacevole per entrambi i partner, ma a volte può essere un’esperienza scoraggiante. Ogni persona reagisce diversamente a determinati stimoli, e quello che può piacere ad un donna può essere fastidioso per un’altra. Ma, stando ad una recente discussione portata avanti su Reddit, c’è una particolare tecnica per il sesso orale garantita per funzionare praticamente su tutte: il metodo Kivin, che permetterebbe di raggiungere l’orgasmo anche in soli 3 minuti.

Cos’è il metodo Kivin?

Ora, nessun organo sessuale è programmato come un orologio svizzero, ma chi ha messo in pratica questa tecnica conferma che la maggior parte delle donne ha raggiunto l’orgasmo entro poche minuti, tutte le altre lo hanno fatto nel giro di 10 minuti. Il 60% delle donne ha inoltre ammesso di aver avuto orgasmi più intensi rispetto a quelli provati in passato.

Sesso
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/tramonto-sun-cielo-della-sera-3143547/

Come si pratica il metodo Kivin?

Invece di posizionarsi tra le gambe, il partner si posiziona lateralmente. Deve mettere l’indice e il pollice su entrambi i lati del clitoride per alzarlo e stabilizzarlo, e poi invece di leccare su e giù per la vulva, deve procedere andando da un lato all’altro. 

Questo aiuta a stimolare un’area più ampia del clitoride rispetto ai metodi convenzionali normalmente usati. Con la mano sinistra, il partner deve anche posizionare il dito medio sul perineo (l’area tra la vagina e l’ano) applicando una leggera pressione.

La chiave è mantenere il ritmo e la pressione coerenti (questo vale in generale per il sesso orale in generale per la maggior parte delle persone.)

Non partire però dando per scontato che questa tecnica ti garantisca un orgasmo sicuro. Nessun metodo, specie nel sesso, è infallibile. Ma ciò che è eccitante del metodo Kivin è che incoraggia la sperimentazione e la stimolazione della zona erogena in maniera alternativa. Il mio consiglio è di fare un tentativo – potrebbe funzionare positivamente per te ma, se così non fosse, avrete comunque trovato nuovi ed eccitanti giochi di coppia.

ultimo aggiornamento: 23-04-2019

X