Sicuro di essere bravo con il cunnilingus? Ecco alcuni consigli per farlo alla perfezione e donare alla tua lei un orgasmo incredibile!

Il cunnilingus è una pratica sessuale diffusissima e che se fa impazzire le donne può essere però anche molto piacevole per l’uomo. Spesso, però, esistono dei limiti mentali o delle difficoltà in materia, e per questo si rinuncia a farlo. Ma bastano pochi consigli per un risultato davvero sorprendente. Non ci credete? Allora seguiteci.

Questo atto intimo e sessuale, pari a quello praticato per l ‘uomo, consiste nel stimolare il sesso femminile con la bocca. Il termine deriva da due parole latine: ”cunnus” che significa ”vulva” e ”lingere” che significa ”leccare”. Come tutti sappiamo, la parte intima più delicata e sensibile è il clitoride che si trova nella parte anteriore della vagina, stimolarlo in modo eccessivo a volte, può recare fastidio, quindi bisogna essere delicati. Oltre che la bocca, è possibile adoperare anche le mani cercando di non recare dolore alla vostra partner, ma solo piacere.

Oggi vedremo tutti i consigli per un cunnilingus da 10 e lode, capace di regalare alla vostra partner un orgasmo indimenticabile. Fidatevi di noi, con un po’ di pratica raggiungerete risultati inaspettati. Cominciamo!

Come fare cunnilingus

– Prima di arrivare al dunque… aspetta! Non c’è cosa più eccitante che l’attesa, dunque prima di fiondarti su clitoride e tutto il resto, comincia con qualche bacio sulla pancia, poi nell’interno e coscia, e infine, dopo aver temporeggiato un po’, potrai cominciare.

– Non avere fretta: il sesso orale è un momento magico e che deve essere fatto senza alcuna fretta di finire. Specialmente una donna, poi, ha bisogno di tempo per sentirsi a suo agio ed eccitarsi. Dunque sii paziente!

sesso
sesso

– Un cunnilingus perfetto si basa su ritmo, movimenti alternati e tanto altro. Insomma, siate curiosi ed esplorate la zona con calma, alternando alla lingua i baci e stimolando il clitoride di tanto in tanto.

– Non concentrarti solo sul clitoride. Certo, è la stimolazione del clitoride che permette di raggiungere l’orgasmo, ma durante il sesso orale non devi soffermarti solo su quello, anche perché è molto sensibile e una stimolazione eccessiva può diventare fastidiosa. Lecca e succhia anche le labbra.

– Usa le dita. Per raddoppiare il piacere, mentre lecchi il clitoride può utilizzare anche le dita per una leggera penetrazione, che renderà il tutto ancora più bello.

– Usa i sex toys. Non abbiate timore di introdurre nel sesso di coppia i sex toys. Dildo e vibratori possono essere molto utili durante il sesso orale, per stimolare ogni punto della vagina (e dell’ano, se a lei piace).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-03-2021


Penetrazione profonda: le posizioni del Kamasutra da provare assolutamente

Sesso sotto la doccia: le migliori posizioni per accendere la passione