Quando esce al cinema il film Proprio lui?

Il 26 gennaio esce nelle sale italiane la nuova commedia Proprio lui? diretta dal regista John Hamburg. Tra i protagonisti c’è anche James Franco.

chiudi

Caricamento Player...

Gli attori James Franco e Brian Cranston si scontreranno in questa commedia americana esilerante e piena di colpi di scena, Proprio lui?, che farà tanto ridere il pubblico.

Quando esce Proprio lui?

Il film Proprio lui?, distribuito dalla 20th Century Fox, è uscito negli States già il 26 dicembre 2016, mentre il pubblico italiano lo potrà vedere a partire da questo 27 gennaio. Le aspettative per Proprio lui? sono molto alte: da quando è uscito il trailer, a luglio, c’è molta curiosità per questo film che probabilmente sarà sulla stessa falsa riga di film come Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi?

Differenze generazionali

Proprio lui? si può definire una vera e propria commedia classica. Tra i suoi elementi principali c’è sicuramente quello dello scontro generazionale tra padri e figli, che in questo caso sono un padre possessivo e il suo nuovo genero, eccentrico miliardario fidanzato con la figlia. Dopo essersi incontrati, i due andranno inesorabilmente a scontrarsi, generando situazioni al limite del ridicolo e dell’assurdo. A questo vanno aggiunti anche i numerosi equivoci che faranno crescere nel padre, interpretato da Brian Cranston, l’antipatia per il nuovo genero, maleducato e “sopra le righe”. Da mesi ormai non si fa altro che parlare di Proprio lui? e tutti sono curiosi di vedere come se la caveranno Brian Cranston e James Franco, per la prima volta assieme sul grande schermo. Dalle interviste rilasciate sembra proprio che i due si siano trovati molto bene a lavorare assieme e promettono una commedia di grande qualità.

Ma il verdetto finale spetta al pubblico che lo potrà vedere e giudicare dal 27 gennaio, data in cui il film uscirà in Italia.

Fonte foto copertina:facebook.com/WhyHimMovie/