La La Land, di cosa parla il film – musical che vi conquisterà

Tutto pronto per l’uscita di La La Land con Emma Stone e Ryan Gosling: scopri di cosa parla il film – musical che vi conquisterà

chiudi

Caricamento Player...

Cresce l’attesa per l’uscita nelle sale italiane del meraviglioso La La Land, il nuovo film di Damien Chazelle con protagonisti principali Ryan Gosling ed Emma Stone.

La La Land

La La Land è in uscita in tutti i cinema italiani da giovedì 26 gennaio. Finalmente anche il pubblico italiano potrà osservare con i propri occhi la pellicola considerata uno dei film capolavori dell’anno. Inizialmente annunciato nel 2014, La La Land ha avuto una gestazione molto lunga con diverse trattative. Dapprima con gli attori Miles Teller e Emma Watson e successivamente con i protagonisti del film Ryan Gosling e Emma Stone. Oltre alla storia sentimentale e magica, il film ha un ottima colonna sonora premiata recentemente con due Golden Globe. Le musiche sono composte ed orchestrate da Justin Hurwitz, mentre i testi sono di Benj Pasek e Justin Paul.

Di cosa parla

Tutto pronto per l’uscita di La Land con Emma Stone e Ryan Gosling. La pellicola racconta la storia d’amore tra l’attrice Mia Dolen (Emma Stone) e il musicista Sebastian Wilder (Ryan Gosling). A fare da cornice al loro primo incontro e alla loro turbolenta relazione è la città di Los Angeles dove entrambi si sono trasferiti per trovare fortuna. Mia sogna di fare l’attrice e per mantenersi lavora in un bar, mentre Sebastian è un musicista jazz che per vivere suona in diversi locali. Tra i due scatta l’amore; un amore fatto di cose semplici e dal grande desiderio che li accomuna di realizzare il proprio sogno. Un sogno che, una volta che sembrerà prendere la giusta strada, li porterà ad affrontare le prime grandi difficoltà al punto da mettere a rischio la loro storia d’amore. L’appuntamento con La La Land è in tutti i cinema italiani dal 26 gennaio 2017.

(fonte foto: https://www.facebook.com/LaLaLandilfilmit/?fref=ts)