Elenoire Casalegno è il “colonnello” di casa con sua figlia Swani

Simpatica showgirl e frizzante conduttrice, Elenoire Casalegno è anche una mamma “colonnello”, severa e rigorosa con la figlia Swani.

In una recente intervista a Vanity fair, la conduttrice racconta i mesi dopo il matrimonio con Sebastiano Lombardi, il suo ruolo di madre e la sua esperienza come madrina di Gardaland Halloween.

Dice che non è cambiato sostanzialmente nulla da quando si è sposata, Elenoire Casalegno, e che suo marito le ricorda sempre che loro sono “fidanzati”. Per la conduttrice è stato un vero e proprio matrimonio d’amore e non dice no all’idea di un bebè se dovesse arrivare.

Parlando, invece, di Swani, la figlia di 14 anni avuta da Omar Pedrini, ex chitarrista  dei Timoria, che proprio ieri è stato operato al cuore, ammette di essere una mamma piuttosto severa:

«Sono una mamma molto severa. Non sembrerebbe. Mi chiamano “il colonnello” a casa. Lo so, l’ho scoperto. Di nascosto, ma l’ho scoperto. Però è normale: mia figlia è cresciuta con me. È figlia di separati nonostante io abbia un rapporto meraviglioso con suo padre, da sempre, non siamo mai andati dagli avvocati. Però è normale che il 99% del tempo lo passi con me. E devo fare sia da padre che da madre, e quindi devo mettere dei paletti, devo dire dei no»

Leggi anche: Intervento al cuore d’urgenza per il chitarrista Omar Pedrini

Elenoire Casalegno è stata madrina all’apertura di Gardaland Halloween il 4 ottobre, trascorrendo una meravigliosa giornata in compagnia di Sebastiano Lomabardi e di sua figlia Swani.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-10-2014

Donna Glamour

X