Elena Mirò immagina un Inverno in Poncho

Il poncho è l’elemento di maggiore fascino della collezione che Elena Mirò ha realizzato per il prossimo autunno-inverno.

Siamo solo all’inizio dell’estate, ma la moda, si sa, guarda sempre avanti, per cui è bene dare un’occhiata a quelle che sono le proposte di alcuni brand per il prossimo autunno-inverno. Tra le aziende che hanno già presentato la loro collezione per la prossima stagione fredda c’è Elena Mirò, marchio da anni sinonimo di qualità e originalità, specie per tutte le donne che superano la 42 e che vogliono mettere in risalto le proprie forme.

All’interno della nuova collezione Elena Mirò la parte del leone sembrano svolgerla i tanti cappotti e giubbini disegnati per combattere il freddo, ma al tempo stesso per sdrammatizzare le giornate buie e senza sole con tonalità accese e decori sbarazzini.

I cappotti hanno delle linee morbide piuttosto semplici, ma risultano particolarmente eleganti grazie all’inserimento di pizzi colorati. Sui giubbini, invece, Elena Mirò opta per sfumature cipria e anche delle fantasie floreali dalle dimensioni piuttosto grandi.

Delizioso, poi, il poncho in grigio da chiudere con una spilla gioiello e decorato con dei ricami a forma di rosa: un capo super glam, destinato a diventare cult nel prossimo autunno.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22139″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-07-2014

Redazione Donna Glamour

X