Carpisa presenta i nuovi Portafogli minimal e glam

La nuova collezione di portafogli di Carpisa presenta modelli che, come al solito, combinano stile e originalità con prezzi accessibili a tutti.

Anche spendendo poco, si possono acquistare accessori dotati di fascino e valore. Questo, in sostanza, la “mission” che da anni porta avanti Carpisa, brand che lancia a ondate sul mercato prodotti dai prezzi accessibili a tutti, ma vezzosi e accattivanti, quasi sempre in linea, se non talvolta all’avanguardia, con i trend di stagione.

Anche per la sua collezione di portafogli del 2014 Carpisa pare aver centrato il suo obiettivo, grazie ad alcuni modelli destinati ad ottenere un discreto successo in termini di vendita. La nuova collezione di portafogli Carpisa è come al solito molto vasta ed include modelli minimal ed altri dall’anima decisamente più chic.

Al primo gruppo di elementi appartiene Candida, portafogli con zip a tinta unita dall’essenza elegante, senza fronzoli, colorato, però, da tonalità accese e giocose, come il fucsia e il rosso. Più glamour, invece, Angela, modello con portamonete caratterizzato da un contrasto di tonalità tra blu elettrico e grigio chiaro che lo rende particolarmente brillante.

Più complesso, infine, Enrica, portafoglio Carpisa da polso con portacellulare e portamonete: realizzato con tessuto effetto saffiano, presenta bordature a contrasto di colore ed è disponibile in verde, arancione, bianco, blu e blu elettrico.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22139″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 01-07-2014

Redazione Donna Glamour

X