Ecco le prime indiscrezioni sulla puntata di oggi a Dritto e Rovescio: ospiti importanti e argomenti dall’attualità alla politica si alterneranno in questa serata.

Paolo Del Debbio presenterà in prima serata su Rete 4, Dritto e Rovescio talk show politico e di attualità. A poche ore dalla messa in onda, circolano già le prime indiscrezioni sugli ospiti della serata e gli argomenti che verranno trattati. Si parlerà come sempre di Covid-19 ma, in vista di Natale, si porrà l’accento sulla quarta ondata che rischia di compromettere la festività.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Tutti gli ospiti e gli argomenti di Dritto e Rovescio per stasera

Come ospiti speciali della serata ci saranno Gianluigi Paragone, Andrea Romano, Maurizio Gasparri e Giovanni Donzelli. Con loro si parlerà in primis della quarta ondata di Covid-19 che si sta presentando in tutta Europa. I numeri in Italia non sono ancora preoccupanti ma il Natale potrebbe essere a rischio. A dicembre inizieranno le terze dosi di vaccino per i 40enni e oltre ma si parla anche si un Super green pass per spostarsi proprio durante le festività natalizie. Gli ospiti verranno anche interrogati da Paolo Del Debbio sul tema della pedopornografia e sull’omosessualità all’interno dell Chiesa. Si discute infatti, sulla possibilità di rimuovere l’obbligo di celibato come possibile riduzione dei casi di violenza sessuale da parte di alcuni esponenti della curia.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Rick e Morty 5: trama, cast e trailer

Zelig: le anticipazioni della prima puntata