Dove vendere orecchini fatti mano a Palermo

Il fai da te è la vostra passione, e volete trasformarlo in un lavoro? Scopriamo insieme dove vendere i vostri orecchini fatti a mano a Palermo.

chiudi

Caricamento Player...

Nel tempo libero, come antistress dal lavoro o passatempo divertente, sempre più ragazze si dedicano alla bigiotteria fai da te, un hobby che, per le più dotate, potrebbe trasformarsi in un lavoro vero e proprio. Avete mai pensato di vendere le vostre originali creazioni, magari allestendo una bancarella dove proporre collane, bracciali e orecchini scintillanti?

L’idea migliore è sicuramente quella di iscriversi a qualche mercatino locale, dove poter vendere i vostri bellissimi orecchini realizzati a mano artigianalmente; a Palermo di certo non mancano, tra cui:

Palermo
Mobili e antiquariato a “Palermo in soffitta” in Piazza Unità d’Italia – secondo sabato e domenica del mese.

Palermo
MERCATO DELLE PULCI

Ogni giorno della settimana, mattina e pomeriggio in piazza Peranni, Quartiere Papireto

INFO: 091/7401111

Palermo
MOSTRA MERCATO DI ARTIGIANATO ORGANIZZATA DALL’ASSOCIAZIONE “ALAB”, tutte le Domeniche presso Isola pedonale di Via Roma (centro storico)

Palermo
BROCANTE ANTIQUARIATO, ogni 1° fine settimana del mese in piazza Unità d’Italia

INFO: 091/406678

Palermo
MERCANTI PER CASO, ogni 3° fine settimana del mese, da Febbraio a Maggio presso Palazzo Butera
INFO: 091/512843

Palermo
RIFLESSI D’EPOCA, Mostra di Antiquariato e artigianato, ogni 3° fine settimana del mese, da Gennaio a Novembre 2007 presso Nuovo Centro Notarbartolo (Stazione)