Ecco dove vedere il funerale della Regina Elisabetta in streaming e in TV: sarà l’ultimo saluta alla sovrana più longeva della Gran Bretagna.

Lunedì 19 settembre il mondo intero darà l’ultimo saluta alla Regina Elisabetta II, la sovrana più longeva della Gran Bretagna, con oltre 70 anni di regno, morta all’età di 96 anni lo scorso 8 settembre al Castello di Balmoral, in Scozia. L’evento non è atteso solamente dal popolo britannico, ma sarà seguito con partecipazione in tutto il mondo. Vediamo allora dove vedere i funerali della Regina Elisabetta in streaming e in Tv.

Dove vedere il funerale della Regina Elisabetta in streaming e in TV

I funerali della Regina Elisabetta II si terranno lunedì 19 settembre all’Abbazia di Westminster a Londra alle ore 11 inglesi, le ore 12 italiane, con la diretta televisiva in Gran Bretagna della BBC. In Italia invece potranno essere visti in diretta TV su Rai 1 ma anche su Sky Tg24 e su Rai News. La diretta integrale dell’evento è seguita anche da Real Time (canale 31 del digitale terrestre) con uno speciale dalle ore 10 alle 18. Dalle 10.30 anche Canale 5 trasmette in diretta l’evento da Londra con uno speciale di Verissimo.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta

E invece, dove vedere il funerale della Regina Elisabetta II in streaming gratis? Come tutti i programmi che vanno in onda su Rai 1, sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming su RaiPlay, la piattaforma on demand della Rai, completamente gratuita, a cui si piò facilmente accedere si da Smart Tv che da computer, smartphone e tablet.

Ma essendo l’evento trasmesso anche da Sky, è possibile vedere i funerali della Regina Elisabetta in streaming anche su Sky Go, opzione questa solamente per coloro che hanno un abbonamento alla celebre TV satellitare. I funerali della Regina Elisabetta II in diretta streaming sono trasmessi anche dalla piattaforma Discovery +.

Funerali della Regina Elisabetta II in diretta: non è la prima volta

Non è la prima volta che i funerali di qualche componente della famiglia reale inglese viene trasmesso in diretta TV anche in Italia. Era già successo con i funerali del Principe Filippo ma anche con quelli di Lady Diana, che erano stati seguiti in diretta da 2,5 miliardi di persone in tutto il mondo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-09-2022


Dove vedere Scherzi a parte in streaming e in TV

The Crown, riprese vietate nei veri palazzi reali: ecco dove è girata la serie TV