L’inizio della stagione 2022-2023 di Uomini e Donne è stato posticipato: Maria De Filippi torna in tv con un giorno di ritardo rispetto ai palinsesti Mediaset.

Brutte notizie per i fan del dating show più longevo della televisione italiana: Uomini e Donne, il cui inizio era previsto per oggi, 19 settembre 2022, tornerà in onda con un giorno di ritardo rispetto alle previsioni. Se gli appassionati del programma che racconta le storie d’amore tra corteggiatori e tronisti, e tra dame e cavalieri, erano pronti per gustarsi qualche ora del pomeriggio in leggerezza, la notizia del posticipo ha colto tutti di sorpresa.

Uomini e Donne posticipa la partenza: cosa va in onda su Canale 5

La morte della Regina Elisabetta non era prevista dai palinsesti Mediaset che avevano annunciato l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne per il 19 settembre alle 14.45.

La scomparsa della Sovrana della Gran Bretagna, però, ha costretto i vertici di Cologno Monzese a rivedere il palinsesto della giornata e a posticipare la partenza del dating show a domani, 20 settembre 2022.

Il pomeriggio di Canale 5, infatti, sarà interamente dedicato ai funerali della Regina con uno speciale guidato da Silvia Toffanin.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-09-2022


The Crown, riprese vietate nei veri palazzi reali: ecco dove è girata la serie TV

Helen Mirren e non solo: tutte le attrici che hanno interpretato la Regina Elisabetta II