Ecco dove vedere CODA – I segni del cuore, la pellicola diretta da Sian Heder vincitrice del Premio Oscar 2022 al Miglior Film.

CODA – I segni del cuore è il film per eccellenza del 2022: d’altronde è quello che ha vinto il Premio Oscar per il Miglior Film (Oltre che i premi per la Migliore sceneggiatura non originale e quello per il Miglior attore non protagonista andato a Troy Kotsur). La pellicola è in realtà il remake della commedia francese La famiglia Bélier, uscita nel 2014 e che in Europa aveva avuto già un buon successo. Vediamo ora come vedere CODA – I segni del cuore.

Dove vedere CODA in streaming

In Italia il film vincitore del Premio Oscar 2022 non è uscito nelle sale cinematografiche, anche per questo motivo della commedia diretta da Sian Heder non se ne è parlato molto, almeno fino a quando non ha ricevuto la nomination (e poi vinto il premio) dell’Academy.

Statuetta Oscar
Statuetta Oscar

Allora dove vedere CODA – I segni del cuore? Il film è disponibile nel nostro Paese sulla piattaforma streaming Apple TV +, che ne aveva acquisito immediatamente i diritti per la distribuzione. Una vera e propria intuizione da parte dei dirigenti della piattaforma on demand dell’azienda di Cupertino, considerato il grande successo che ha poi avuto il film. In un secondo momento il film è poi arrivato anche su Amazon Prime Video, TimVision, YouTube e Google Play Film.

CODA – I segni del cuore: il cast e la trama del film

I protagonisti di CODA – I segni del cuore sono i componenti della famiglia Rossi: i genitori Frank e Jackie (interpretati rispettivamente da Troy Kotsur e da Marlee Martin), il primogenito Leo (Daniel Durante) e la secondogenita Ruby (Emilia Jones).

A parte Ruby, tutti gli altri componenti della famiglia sono sordomuti, tra loro comunicano con la lingua dei segni ma per parlare con il resto del mondo si affidano sempre a Ruby, che vive quindi per aiutare la sua famiglia ma un giorno si troverà di fronte a una difficile scelta: restare a lavorare nell’azienda famigliare o trasferirsi a Boston per frequentare la Berklee College of Music?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-03-2022


La Pupa e il Secchione Show: arriva la sostituta di Flavia Vento

Quanto guadagna il pubblico dei programmi TV?