Dove comprare orologi Wewood a Milano

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali di Natale, per evitare di ridursi a dicembre a litigare su chi aveva visto prima quell’ultimo paio di guanti. Per non parlare di tutti i compleanni, le feste di laurea, e tutte le ricorrenze possibili dei vostri amici.

chiudi

Caricamento Player...

Ecco, perciò, dove potrete comprare il regalo perfetto per qualcuno di speciale: gli orologi Wewood sono la combinazione perfetta tra stile e rispetto dell’ambiente. Sono, infatti, biodegradabili, realizzati con solo legno di sei tipi diversi e abbinabili in ogni occasione.«You buy a watch, we plant a tree» è il loro motto! Oltre a rendere felice il festeggiato, renderete felice anche il pianeta.
A Milano, sono numerosi i negozi dove potrete trovarli: dalla centralissima Rinascente nel reparto Uomo al Deja Vu di via Toffetti.

Li tengono anche al Nove 25 in via Ravizza e presso Papillon di Maurizio Guanetti in via Silva.

Se invece abitate nei dintorni, cercateli a Monza da Balestra Silvano Foto Ottica in via Borgazzi o in via Genova di Saronno nell’Istituto Ottico.

A Marcallo li ha l’Ottica Fontana in via Roma.

Ricordate, però, che potete anche ordinarli online e la spedizione è gratuita se ne acquistate due! Tenete il tempo e cliccate qui.