Dove comprare Max & Co al miglior prezzo?

Lo store on line, l’usato, le rivendite più famose

chiudi

Caricamento Player...

Dove comprare Max & Co al miglior prezzo? Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, il sito ufficiale della Max & Co propone prezzi inferiori a quelli visti su alcuni dei più famosi siti di e.commerce.

Lo store on line ufficiale

Nello shop on line di Max & Co è possibile non soltanto osservare nel dettaglio tutti gli articoli presenti in catalogo per scegliere quelli che si intende acquistare disponendo di tutte le informazioni necessarie, ma si dispone anche di una breve ed efficace descrizione di ogni capo.
Con un rapido strumento per raffinare la ricerca si possono ordinare i prodotti in base al prezzo o in base al momento di uscita sul mercato. Gli articoli più recenti sono proposti nella sezione “nuovi arrivi” e si possono anche selezionare delle macrocategorie come “abbigliamento” o “accessori”, ognuna delle quali dispone di comode sottocategorie molto più specifiche.

E’ importante sapere che gli acquisti effettuati sul sito ufficiale verranno recapitati a casa dell’acquirente nel giro di tre o sei giorni lavorativi al massimo e non graveranno sulla spesa perché la spedizione è sempre gratuita, anche a seguito di un solo prodotto. Gratuito è anche l’eventuale reso dei prodotti che non dovessero soddisfare le aspettative del cliente.

Dove comprare Max & Co al miglior prezzo?

Zalando è uno dei siti più famosi del momento per l’acquisto on line di abbigliamento. Ci si aspetterebbe quindi di trovare prezzi competitivi rispetto a quelli proposti dalle singole griff, ma questo non è sempre vero. Per Max & Co infatti i prodotti vengono venduti a prezzi talvolta anche molto più alti di quelli proposti sul sito ufficiale. Un esempio per tutti è la borsa clutch con applicazione in tessuto, che costa 69 Euro sul sito ufficiale e ben 85 su Zalando.
E’ più probabile quindi fare qualche affare comprando su rivendite di articoli di marca di seconda mano. E’ importante in questo caso affidarsi a siti con una buona reputazione e in grado di offrire servizi affidabili in merito al controllo dei prodotti. E’ questo il caso di Private Griffe, dove vengono venduti da terzi articoli usati della cui qualità però il sito stesso si fa garante.

Fonte immagine di copertina: Max & Co