Dove comprare linea Fabrizio Corona Si puede

Il bel tenebroso per eccellenza, Fabrizio Corona, ha lanciato una nuovissima linea di abbigliamento: scopriamola insieme.

L’ex re del gossip e dei paparazzi, il bellissima, sexy ed affascinante Fabrizio Corona, è tornato alla ribalta dei giornali scandalistici nazionali, ma stavolta non per l’ennesimo colpo di testa o per un nuovo, caldissimo flirt, ma per l’uscita della sua nuovissima linea di abbigliamento, chiamata Si puede, un nome spagnolo che la dice lunga sullo stile di questi capi.

La conferma dell’ambizione che sta dietro questo nuovo progetto è ben visibile anche sulla pagina Facebook del brand, chiamata appunto Si Puede 74, dove ’74 sta proprio per l’anno di nascita di Fabrizio.

Un brand che si ispira fortemente al periodo di detenzione in carcere di Corona, sicuramente il più difficile della sua travagliata vita: magliette che gridano libertà, street style a volontà, disegni che raffigurano sbarre di prigione e farfalle libere di volare lontano, e infine un’inconfondibile farfallina, il logo del brand, che tutti hanno collegato immediatamente all’ex del bel Fabrizio, la splendida Belen Rodriguez, storica fidanzata del fotografo.

ultimo aggiornamento: 26-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X