10 migliori piumini leggeri

I piumini sono capispalla versatili. Vediamo insieme i migliori e i più leggeri per questo inverno 

I piumini leggeri sono capispalla versatili e giovanili. Ne esistono ormai di tutte le forme, per tutti i gusti e tutte le tasche. Ecco i nostri suggerimenti.

Cominciamo dal piumino Helium di Jack Wolfskin, una giacca da donna leggera, che può essere compresso nella sua tasca laterale. Continuiamo con BpC bonprix Collection che propone piumini leggerissimi e confortevoli, con cappuccio, cucitura elastica in vita per una bella vestibilità, e tasche sul davanti.

Honor di Colmar è in nylon super leggero con trattamento idrorepellente, mentre Original è un piumino con collo alto realizzato in nylon e con le tasche con zip invisibili.

Canada Goose Bookvale Jacket è un piumino da donna corto, caldo e leggerissimo che assicura un’eccezionale libertà di movimento ed un comfort elevato. Ultraleggeri sono anche i piumini da donna CMP con un’imbottitura in piuma d’oca naturale.

Pratico e bello è il piumino leggero di EGG Family  con piccoli bottoni, taschina frontale e fodera interna in fantasia.

I piumini leggeri di Romeo Gigli accontentano tutti: ci sono i colori nero, cobalto, bronzo  e ciliegia, nella versione lungo e nella versione jacket.

Il piumino leggero Canadian è reversibile e antivento, per le donne più avventurose. Comodo il piumino di Benetton, imbottito, leggermente sfiancato con cappuccio non removibile e impunture orizzontali.

Infine i piumini di taffettà tecnico Max&Co., sono molto chic, lunghi fino ai fianchi, con silhouette leggermente avvitata e coulisse interna in vita.

ultimo aggiornamento: 26-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X