I migliori punti vendita dove poter acquistare i prodotti di grano saraceno dalla farina ai prodotti dolciari.

Oggi i prodotti di grano saraceno sono diventati tra i più ricercati nel mercato del cibo salutare. Non si tratta più di scelte di dieta vegana, vegetariana o priva di glutine, ma di un nuovo stile di vita. Il grano saraceno è privo di glutine, ricco di fibre, proteine e di sali minerali. Questo lo rende un prodotto nutriente e completo in grado di sostituire il pane e la pasta di farina ’00. Ogni tanto fa bene alternare gli alimenti e preferire, dunque, farine senza glutine per migliorare i processi di digestione. Per non rimanere mai senza, ecco dove poter acquistare i prodotti di grano saraceno.

I prodotti di grano saraceno sono disponibili presso i grandi supermercati e negozi dedicati al benessere.

Nei grandi supermercati e nelle catene si può trovare una gran varietà di prodotti di grano saraceno. Dalla farina alla pasta al dolce non vi è che l’imbarazzo delle scelta. Ci sono dei reparti specifici dedicati ai prodotti bio dove spesso si trovare anche quelli di grano saraceno. I prezzi non sono dei più economici, quindi si può arrivare a dei compromessi. Se non avete molto tempo di mettervi a impastare potete acquistare pasta, pane e tortine già pronte. Per quando, invece, avrete più tempo a disposizione tenete sempre pronta un po’ di farina di grano saraceno per un impasto di crespelle o di torta.

La farina di grano saraceno, i chicchi e il cibo già pronto si possono acquistare anche presso negozi dedicati all’healthy food. Si tratta di punti vendita dedicati al completo benessere del corpo che vendono integratori, prodotti bio e ricercati. Qui avrete sicuramente l’imbarazzo della scelta tra farine, preparati e merende da poter tenere sempre a disposizione nella credenza di casa vostra.

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-04-2017


Gwyneth Paltrow carriera, dal debutto con “Shout” fino alla consacrazione ad Hollywood

Le migliori acconciature capelli lunghi per la primavera 2017