Le migliori acconciature capelli lunghi per la primavera 2017

Le più belle acconciature capelli lunghi della primavera 2017: onde definite e riga laterale per un look alla moda.

chiudi

Caricamento Player...

Le acconciature della primavera 2017 sono un tripudio di colori, onde e ciuffi per look spettinati, definiti e pieni di energia. Ogni donna potrà scegliere tra lo stile che preferisce e sentirsi libera di poter esprime la propria personalità. I capelli lunghi si prestano a tantissimi acconciature e quindi si possono portare sia sciolti che legati. Non bisogna perdere molto tempo davanti lo specchio con piastra, spazzola e lacca, ma creare uno stile libero e personale. Se volte essere alla moda, ecco quali sono le migliori acconciature capelli lunghi questa primavera 2017.

Acconciature capelli lunghi con chiome libere e onde morbide o un effetto bagnato con lo sleek.

Per una giornata di lavoro alzatevi dieci minuti prima e create un’acconciature elegante ma non troppo. Fate una riga laterale ben defenita e pettinate per bene i capelli. Se avete i capelli lisci create delle onde morbide con la piastra a partire da due terzi della lunghezza. Non iniziare a fare le onde da metà lunghezza, altrimenti otterrete una chioma troppo vaporosa. Fissare poi con della lacca e pettinare dall’alto verso il basso, partendo dalla radice, con una spazzola in legno.

Per un look da sera, invece, provate l’effetto sleek. Si tratta dell’effetto bagnato con la frangia pettinata all’indietro e il resto dei capelli sciolti. In alternativa si possono raccogliere i capelli in una coda bassa o medio-alta. Create l’effetto sleek solo sulla parte superiore e lasciate la coda al naturale per creare un effetto spettinato. Lo sleek può anche essere portato con una riga centrale con il gel solo sulla parte superiore o su tutta la chioma. Questo look è indicato per un’occasione elegante o un pomeriggio casual-chic.

Fonte immagine copertina: instagram.com/lorealhair