Cos'è Acconciatura sleek

Cos’è Acconciatura sleek

Cos’è acconciatura sleek, tanto amata dalle star di mezzo mondo

L’acconciatura sleek non indica altro che una chioma effetto bagnato, amatissima dalle star più importanti al mondo nel campo della musica e dello spettacolo che la scelgono spesso sia per le occasioni importanti che per la vita di tutti i giorni. Di certo, l’effetto sleek può essere facilmente ottenuto con cere modellanti e gel capaci di regalare altissima luminosità ai capelli. Senza contare il fatto che l’effetto bagnato si presta ad essere idoneo sia per i capelli lunghi che per quelli corti, andando a perfezionare anche una acconciatura di capelli raccolti.

Cos’è acconciatura sleek, perfetta per i capelli più voluminosi

Tra le stelle che fortemente amano l’acconciatura sleek ci sono sicuramente la modella Gigi Hadid e Jennifer Lopez. Se l’effetto bagnato è sicuramente perfetto sia per le more che per le bionde, ovviamente si rivela perfetto per quelle donne che hanno una chioma più folta, dal momento che evidentemente l’effetto bagnato toglie un po’ di volume alla nostra chioma. Ovviamente nulla vi vieta di replicarlo anche se non siete delle vere e proprie capellone.

Cos’è acconciatura sleek, ideale sia d’inverno che d’estate

Sebbene questo tipo di acconciatura si riveli del tutto perfetto d’estate, le passerelle dei più importanti stilisti internazionali hanno messo in evidenza come sia un’acconciatura da portare anche con le basse temperature. I capelli, infatti, appaiono bagnati per l’effetto di prodotti ad hoc, ma in realtà non lo sono e quindi non dovrete aver paura di portare questa acconciatura anche in pieno inverno, poiché non prenderete affatto freddo ma, anzi, sarete sicuramente e davvero molto cool. Non perdete l’occasione di essere le autentiche star della serata grazie a questa acconciatura dall’effetto davvero unico e che vi farà essere la più bella tra tante donne pronte a dar battaglia!

ultimo aggiornamento: 10-06-2016

X