Le proposte di alcune firme per l’estate 2016

Bikini: i migliori marchi del beach wear italiano propongono moltissime fantasie floreali, e moltissimo bianco per un’estate 2016 nel segno della raffinatezza.

Bikini: i migliori marchi del Made in Italy in un solo portale

Ormai l’e.commerce è la frontiera degli acquisti del nuovo millennio, in grado di unire la varietà dell’offerta alla comodità della consegna a domicilio. Se vi sentite a vostro agio con gli acquisti on line, Marebeachwear.com è un portale molto fornito che raccoglie i marchi più prestigiosi del made in Italy per il beach wear. I prezzi naturalmente sono di fascia piuttosto alta, adeguati sia all’originalità dei modelli sia al prestigio dei marchi

Modelli e fantasie per tutti i gusti

Le proposte per il 2016 si concentrano molto sul bianco e sulle fantasie floreali.
I modelli più frequenti sono bikini a fascia o a piccoli triangoli, abbinati a slip comodi dal taglio brasiliano.
Chi preferisce bikini con una buona vestibilità può scegliere questo modello floreale di Raffaella D’Angelo che offre un buon sostegno al seno grazie al top dai triangoli avvolgenti.
Ermanno Scervino propone un bikini dall’alta vestibilità, in grado di contenere benissimo anche seni generosi senza rinunciare alla femminilità. Lo slip dal taglio classico è arricchito da una ruche lavorata al laser che richiama gli stessi motivi riportati sul profilo del reggiseno.
Emamò ha creato un modello perfetto per chi non rinuncia alla raffinatezza di dettagli ricercati nemmeno nella scelta del beach wear. Il modello triangolare con imbottiture estraibili è in licra e riporta ricami in filo d’argento e applicazioni floreali all’uncinetto con nappine.
Chi non rinuncia alla comodità del ferretto nemmeno in spiaggia troverà perfetto il modello in avorio proposto da Grazia ‘Lliani. Il reggiseno presenta il ferretto e una leggera imbottitura preformata ma non ha le classiche bretelle da balconcino: si allaccia alla nuca con ampie fasce dello stesso tessuto.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10-06-2016


Visitare Chiusa, uno dei Borghi più Belli d’Italia

Cos’è Acconciatura sleek