Come contattare l’attrice Emma Thompson

Tutte le regole per mettersi in contatto con la Thompson


Logo Zalando 190x52

Con tutti i premi che ha vinto e per i quali è stata segnalata, Emma Thompson non può che essere considerata una star…e dunque non può che avere uno stuolo di fan al seguito! Dunque una domanda sorge spontanea: come è possibile contattare l’attrice? Anche solo per complimentarsi con lei e per manifestare l’apprezzamento per il suo lavoro?

Bè…con la Thompson sembra che il metodo classico, cioè la letterina fatta recapitare in camerino e all’indirizzo di residenza sia l’unico rimedio! L’attrice non è infatti molto attiva sui social… e del resto per quanto ancora bella e in forma, non fa certo parte della generazione nata con lo smartphone in mano!

Assente su Twitter e Fb

Se su Twitter Emma Thompson sembra non esistere affatto, su Facebook c’è una pagina in italiano a lei dedicata. Ma in ogni caso sembra difficile riuscire a entrare in collegamento diretto con lei. Si tratta della sezione “argomenti”, pagine che non permettono un’interazione con la persona oggetto appunto dell’argomento. I like sono 1700 scarsi e la pagina in realtà altro non è che una riproposizione del profilo di Wikipedia dell’attrice britannica.

Sì ad Instagram

Su Instagram la Thompson è leggermente più popolare: la sua pagina fan conta 2240 i followers. Il profilo è pieno di foto che ritraggono l’attrice nei suoi vari look e in varie situazioni. Avrà pure i suoi anni, ma la Thompson resta sempre elegante e non tramonta mai!

Insomma, anche se probabilmente vi farà desiderare la sua risposta (che, almeno sui social, potrebbe non arrivare mai) i social servono anche a collegare tra loro le comunità virtuali che hanno gli stessi interessi e chissà…magari un giorno l’attenzione verrà ricambiata dalla vostra beniamina!