Dove comprare gioielli Cartier a Roma

Cartier è sinonimo di stile, eleganza e ricercatezza. Ecco dove comprare i meravigliosi gioielli Cartier a Roma

chiudi

Caricamento Player...

La vanità è donna, si sa, e spesso si manifesta con pietre luccicanti e metalli preziosi.

Quando si parla di gioielli di valore, Cartier è uno dei marchi d’eccellenza, i cui gioielli da sempre sono sinonimo di eleganza ricercata e stile.

La Maison francese, fondata da un maestro gioielliere nel 1847, vanta tradizione ed esperienza altissime nel settore. Ogni creazione è forgiata con tecniche e materiali unici, che conferiscono un valore raro e prezioso ai gioielli.

La qualità dei suoi prodotti e l’unicità del loro design hanno contribuito alla fidelizzazione di una clientela sempre più vasta, che ha compreso negli anni i reali delle più importanti dinastie, sino ad arrivare alle celebrità del mondo dello spettacolo.

La necessità di accontentare una clientela così vasta e di tale lustro può essere soddisfatta grazie alla presenza di punti vendita sparsi in tutto il mondo, nelle città più importanti.

Tra queste non può mancare ovviamente Roma, la Capitale del paese della moda e del buongusto.

La boutique Cartier di Roma si trova in via Condotti, la strada dello stile e della moda per eccellenza, in cui sono situate le boutique dei più importanti marchi dell’alta moda.

Per coronare il sogno di possedere un gioiello unico, dal fascino abbagliante, è sufficiente recarsi in via Condotti n.83.

La Boutique è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 10,30 alle 19,00; e la domenica dalle 11,00 alle 19,00.

È possibile fissare un appuntamento compilando il form online presente sul sito della Maison.

Oggetti di lusso come questi purtroppo non sono alla portata delle tasche di tutti, ma è sempre possibile guardare la vetrina e visitare la boutique, perché sognare non costa nulla!