Dove comprare gioielli antichi etnici a Roma

Scopriamo dove acquistare gioielli antichi etnici a Roma

chiudi

Caricamento Player...

Ogni donna al mondo ha una passione per i gioielli di qualsiasi materiale o forma.

Oro, argento, platino, perle, pietre colorate e simili sono solo alcuni dei materiali usati per realizzare eleganti collane, strepitosi anelli e sfarzosi bracciali.

Negli ultimi tempi, molte donne hanno dimostrato particolare interesse nei confronti dei gioielli antichi etnici, ideali per essere indossati nella quotidianità ma anche nelle occasioni un po’ più formali.

Molti sono i negozi sparsi in giro per l’Italia che si dedicano alla vendita di suddetti gioielli e la nostra caput mundi Roma ospita diversi negozi che le amanti del genere non possono fare a meno di visitare!

Il primo negozio in lista è Atlandite 2002, una boutique specializzata in gioielli antichi etnici raccolti dai tre fondatori durante i loro viaggi in giro per il mondo.

Il negozio si trova in Via Giorgi Ignazio 48 (quartiere Lanciani) e ha una collezione di gioielli etnici da far perdere i sensi a un emiro!

Il secondo negozio in lista è invece Sinbad, una sfarzosa maison di gioielli etnici antichi che sorge, dal 1989, in Via Sesto Avenio 218. 

Anche in questo negozio, la collezione di gioielli presenti proviene da diverse parti del mondo e non aspetta che essere scoperta dai cultori del genere!