Scopriamo dove comprare gioielli etnici antichi in quel di Firenze

Firenze è culla della cultura italiana per eccellenza: è proprio qui che infatti sono nati grandi artisti, scrittori e scultori che hanno dato lustro al nostro bel Paese.

Passeggiare per il suo Ponte Vecchio dà la vista su uno dei panorami più belli e romantici di sempre, eguagliabile solo alla fantastica Roma.

Il suo centro storico è ricco di negozi di ogni genere e, di certo, non poteva mancare un negozio totalmente dedicato al mondo da Mille e una notte dove reperire bellissimi gioielli etnici antichi, ideali per un regalo a una persona cara o per coccolarsi un po’.

Sto parlando dell’Artigianato Orientale Tam Tam, un caratteristico negozio di Via Locchi 74 in cui tutti gli oggetti in vendita profumano di etnico.

In loco è infatti possibile trovare e acquistare non solo bellissimi gioielli etnici antichi dai materiali e dai colori più svariati, ma ci sono anche oggetti d’arredo, vestiti e giochi dedicati ai più piccoli totalmente di matrice etnica.

Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 fatta eccezione per il lunedì – giorno in cui il negozio è aperto solo il pomeriggio – e per la domenica che è il giorno di chiusura.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-12-2015


Quanto aceto di mele usare per pulizia viso

Dove comprare gioielli antichi etnici a Roma