Dove comprare gioielli antichi etnici a Firenze

Scopriamo dove comprare gioielli etnici antichi in quel di Firenze

chiudi

Caricamento Player...

Firenze è culla della cultura italiana per eccellenza: è proprio qui che infatti sono nati grandi artisti, scrittori e scultori che hanno dato lustro al nostro bel Paese.

Passeggiare per il suo Ponte Vecchio dà la vista su uno dei panorami più belli e romantici di sempre, eguagliabile solo alla fantastica Roma.

Il suo centro storico è ricco di negozi di ogni genere e, di certo, non poteva mancare un negozio totalmente dedicato al mondo da Mille e una notte dove reperire bellissimi gioielli etnici antichi, ideali per un regalo a una persona cara o per coccolarsi un po’.

Sto parlando dell’Artigianato Orientale Tam Tam, un caratteristico negozio di Via Locchi 74 in cui tutti gli oggetti in vendita profumano di etnico.

In loco è infatti possibile trovare e acquistare non solo bellissimi gioielli etnici antichi dai materiali e dai colori più svariati, ma ci sono anche oggetti d’arredo, vestiti e giochi dedicati ai più piccoli totalmente di matrice etnica.

Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 fatta eccezione per il lunedì – giorno in cui il negozio è aperto solo il pomeriggio – e per la domenica che è il giorno di chiusura.