C’è un posto dove comprare Agent Provocateur a Roma, e noi vi diciamo dove si trova!

Agent Provocateur è una nota linea di lingerie ad alto tasso erotico nata a Londra negli anni 90 e creata da Serena Rees e Joseph Corré, figlio – non a caso – dell’estrosa e trasgressiva stilista Vivienne Westwood.

Lingerie d’autore decisamente costosa e riconosciuta come la migliore al mondo, Agent Provocateur se la batte in quanto a popolarità con Victoria’s Secrets, meno importante a livello di brand ma anch’essa molto famosa e venduta.

Reggiseni, bustini, reggicalze in seta, pizzo e velluto con decorazioni in swarovsky rendono questa linea apprezzata e richiesta da tantissime donne, e da qualche anno è possibile trovarla anche in Italia.

Si è iniziato con Milano, dove Agent Provocateur ha aperto il suo primo punto vendita, ma poi questa sexyssima linea di intimo è approdata anche a Roma.

Se non sapete dove comprare Agent Provocateur a Roma, potete andare da Gente in via del Babuino 81: al secondo piano della boutique è stato inaugurato nel 2012 il primo corner romano Agent Provocateur, caratterizzato da un arredamento in stile boudoir, con pareti in velluto nere, divanetti, specchi e atmosfere soffuse, e addette alla vendita molto carine e simpatiche vestite di rosa. Potete trovare Agent Provocateur anche da Gente in Viale Europa 91: visitando il sito della boutique, avrete modo di visionare la fotogallery e nella sezione HAPPENINGS potrete conoscere gli eventi promozionali legati a questa famosa quanto trasgressiva linea di lingerie femminile che ha rivoluzionato il modo di indossare l’intimo.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona


Quanto costa corso di pasticceria con Renato Ardovino di Torte in corso

Come creare essenza casa con la vaniglia