Quanto costa corso di pasticceria con Renato Ardovino di Torte in corso

Creatività, passione, originalità, precisione e tecnica, tutto questo è il corso di pasticceria con Renato Ardovino dove diventare Cake Designer è realtà.

chiudi

Caricamento Player...

Renato Ardovino conduttore di Torte in corso e My Cake Design, migliore cooking show italiano e il pasticcere più famoso, fa dell’arte e della pasticceria un binomio vincente.

Ha collaborato con i migliori wedding planner e con altri professionisti nell’ambito dei matrimoni che hanno contribuito a creare la sua esperienza facendolo diventare uno dei dieci migliori cake designer italiani.

Oggi la sua passione è la sua professione, il cake designer, nella quale combina creatività, passione, originalità, precisione e tecnica per realizzare dolci e torte che conquistano occhi e palato.

Insomma, la professione del Cake Designer combina le capacità del pasticcere, mettendo in atto tecniche e conoscenze di alta pasticceria, l’estro, la creatività e il buon gusto dell’artista, l’innovazione e la personalità del grande Cake Designer che sta realizzando il dolce perfetto a seconda dell’occasione, rispondendo con personalità e carattere alle esigenze e richieste della committenza, conoscendo ingredienti e modalità di utilizzo e conservazione, mettendo in pratica i trucchi del mestiere per realizzare vere e proprie opere artistiche deliziose e gustosissime.

Tutto questo lo si può trovare nel corso di pasticceria con Renato Ardovino durante il quale si ha la possibilità di apprendere tutto ciò che serve per diventare Cake Designer d’eccellenza, guidati e diretti dal migliore pasticcere italiano.

Per aggiornamenti sulle prossime edizioni del corso di pasticceria con Renato Ardovino con le relative informazioni su programmi, orari e costi, visitare il suo sito.