Gli abiti Philosophy di Lorenzo Serafini sono sinonimo di eleganza, femminilità, qualità e innovazione del Made in Italy.

Philosophy, famosa brand di moda fondata nel 1984 da Alberta Ferretti, oggi è sinonimo di eleganza, femminilità, sensualità, leggerezza, qualità e innovazione del made in italy.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Nell’ottobre 2014 Philosophy inaugura un nuovo corso guidato da Lorenzo Serafini, fashion design con una grande esperienza al fianco di nomi top della moda come Cavalli, D&G. Lo scorso febbraio proprio la collezione di abiti Philosophy di Lorenzo Serafini debutta, con successo, a Milano Moda Donna.

Oggi la collezione di abiti Philosophy di Lorenzo Serafini ha raggiunto livelli altissimi rispecchiando in ogni creazione i valori del brand stesso. Gli abiti Philosophy di Lorenzo Serafini si possono comprare direttamente online, tramite l’e-shop del sito ufficiale oppure presso uno dei negozi che vendono questa collezione.

Sempre attraverso il sito internet è possibile individuare il negozio più vicino a sé ove recarsi per guardare, provare e acquistare gli abiti Philosophy di Lorenzo Serafini.

I negozi ove poter trovare e acquistare gli abiti Philosophy di Lorenzo Serafini sono ovunque nel mondo, presenti esattamente in 9 paesi: Filippine, Giappone, Gran Bretagna, Russia, Tailandia, Taiwan, Turchia, U.S.A e Italia.

In Italia si possono acquistare abiti Philosophy di Lorenzo Serafini presso La Rinascente di Milano.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-10-2015


Quanto costa farsi le unghie a New York

Quanto costa fare la curva glicemica in gravidanza