Dove comprare abiti Philosophy di Lorenzo Serafini

5 errori da evitare in palestra

Gli abiti Philosophy di Lorenzo Serafini sono sinonimo di eleganza, femminilità, qualità e innovazione del Made in Italy.

Philosophy, famosa brand di moda fondata nel 1984 da Alberta Ferretti, oggi è sinonimo di eleganza, femminilità, sensualità, leggerezza, qualità e innovazione del made in italy.

Nell’ottobre 2014 Philosophy inaugura un nuovo corso guidato da Lorenzo Serafini, fashion design con una grande esperienza al fianco di nomi top della moda come Cavalli, D&G. Lo scorso febbraio proprio la collezione di abiti Philosophy di Lorenzo Serafini debutta, con successo, a Milano Moda Donna.

Oggi la collezione di abiti Philosophy di Lorenzo Serafini ha raggiunto livelli altissimi rispecchiando in ogni creazione i valori del brand stesso. Gli abiti Philosophy di Lorenzo Serafini si possono comprare direttamente online, tramite l’e-shop del sito ufficiale oppure presso uno dei negozi che vendono questa collezione.

Sempre attraverso il sito internet è possibile individuare il negozio più vicino a sé ove recarsi per guardare, provare e acquistare gli abiti Philosophy di Lorenzo Serafini.

I negozi ove poter trovare e acquistare gli abiti Philosophy di Lorenzo Serafini sono ovunque nel mondo, presenti esattamente in 9 paesi: Filippine, Giappone, Gran Bretagna, Russia, Tailandia, Taiwan, Turchia, U.S.A e Italia.

In Italia si possono acquistare abiti Philosophy di Lorenzo Serafini presso La Rinascente di Milano.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-10-2015

Donna Glamour Guide

X