Dopo due mesi di matrimonio, tra Johnny Deep e Amber Heard è già crisi

Il matrimonio celebrato da pochi mesi tra Johnny Deep e Amber Heard è già al capolinea: lui beve troppo

Le nozze sono state celebrate appena due mesi fa, eppure pare che tra Johnny Deep e Amber Heard la storia sia già al capolinea a causa del vizietto dell’alcool dell’attore.

Leggi anche: Johnny Depp si è sposato!

Johnny Deep aveva promesso che si sarebbe impegnato per smettere di bere, ma a quanto pare la promessa non è stata mantenuta e la neo moglie Amber non lo ha più sopportato.

Johnny Depp

Secondo indiscrezioni da parte di una fonte anonima al settimanale In Touch, il rapporta tra i due attori sarebbe al capolinea:

“Amber e Johnny si parlano a malapena. Lei è costantemente preoccupata per lui mentre Depp lascia che trascorrano giorni e giorni prima di chiamarla o mandarle un sms quando si trova sul set. Lei continua a cercarlo e a chiedere notizie circa la sua salute, anche per controllare come si sta comportando. Il fatto che lui sia così distante ha provocato grossi problemi nel loro rapporto di coppia. È un momento molto difficile per loro.”

Gli attori non hanno nè smentito nè confermato questa indiscrezione, certo è che ora sono separati: Johnny Depp sta girando “Pirati dei Caraibi 5″ e Amber Heard è a londra sul set di “The Danish Girl”. 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 09-04-2015

Roberta Picco

X