Per la primavera estate 2015 Valentino propone gli accessori ispirati al 18° secolo, nella collezione Mime

 Per la Primavera Estate 2015 Valentino propone la collezione di accessori Mime, una serie di accessori in pelle stampata con 5 diverse fantasie floreali, con foglie, arabescate.

Leggi anche: Valentino domina le passerelle della Paris Haute Couture

La collezione Mime di Valentino è ispirata al famoso Gran Tour che erano soliti fare i nobili rampolli europei nel 18° secolo, per scoprire e conoscere, la cultura, l’arte e le tradizioni italiane.

Nella sua collezione Valentino propone una serie di borse di diversi modelli dalle pochette clutch alle borse a manico, tutte rigorosamente in pelle, in alcune asi con le stampe fantasia in altri bicolori o tricolori.

Guarda qui la gallery completa della collezione accessori Mime Valentino

Nella collezione sono anche presenti delle sneakers in pelle fantasia sulle tonalità del rosso del nero e del blu. Per quanto riguarda le scarpe, Valentino propone dei sandali con tacco alto in fantasie arabescate, eleganti e comodi, adatti anche a un abbigliamento sportivo.

Alla collezione Mime Valentino non mancano i foulard in fantasie: eleganza senza tempo.

La campagna di promozione si focalizza sulle fantasie e su come queste possono cambiare se viste con un effetto caleidoscopio. E’ così che nasce un vortice colorati di borse e scarpe iconiche, intervallate da foulard a fiori e arabeschi rossi e blu.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2015 16:20


Carlo e Camilla: 10 anni del matrimonio più chiacchierato

Dopo due mesi di matrimonio, tra Johnny Deep e Amber Heard è già crisi