In provincia di Lecce, sono stati arrestati due malviventi che gestivano un giro di prostituzione segregando, maltrattando e schiavizzando le donne.

Le donne sono state portate in Italia dalla Bulgaria e poi sono state ridotte in schiavitù e costrette a prostituirsi. Sono due i malviventi arrestati a Taviano, in provincia di Lecce, un cittadino bulgaro, Mariyan Chakarov, di 46 anni, e un italiano, Angelo Manzo, di 62 anni.

Giro di prostituzione nel Leccese: donne maltrattate e schiavizzate

I due uomini sono stati accusati di svariati capi d’accusa quali: tratta, associazione per delinquere, sfruttamento della prostituzione, riduzione in schiavitù ecc. Secondo quando riporta TG Com 24: “Tutto è partito dopo la denuncia presentata da due donne che sarebbero state fatte arrivare dalla Bulgaria e subito dopo avviate all’attività di prostituzione.

Secondo l’accusa Chakarov, a capo dell’organizzazione, sarebbe colui che “riscattava” le donne in Bulgaria “acquistandole” da altri criminali per poi portarle in Salento, sequestrando loro i documenti e minacciando di far del male a loro o ai familiari rimasti nel paese d’origine, nel caso le ragazze non avessero eseguito i suoi ordini.”

Le donne veniva anche torturate, segregate e tenute a digiuno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-12-2021


Falsi vaccini a Palermo: fermati un leader No Vax e un’infermiera

No Vax insultano i genitori di un bambino vaccinato: il papà denuncia