Donne e quello che le rende attraenti agli occhi degli uomini

Un recente studio pare abbia dimostrato che gli uomini sarebbero attratti molto di più dalle donne semplici e dall’atteggiamento non ”costruito”

chiudi

Caricamento Player...

A volte essere troppo ”indecifrabili” soprattutto al primo appuntamento, non comporterebbe alcun effetto positivo: un recente studio pubblicato su Proceedings of National Academy of Sciences, avrebbe dimostrato che è la semplicità ad attirare di più gli uomini. Da quello che riporta Fanpage, secondo la ricerca le persone vengono considerate più attraenti quando sono comprensibili e semplici. A volte le donne pensano che la tecnica migliore per conquistare un ragazzo è essere ”misteriose”, in quanto questo atteggiamento sarebbe in grado di stuzzicare di più la curiosità: a quanto pare però, non è sempre così. In ogni caso a prescindere dallo studio, un bel sorriso è tra le arme di seduzione femminile più efficaci!

Ecco quello che rende le donne attraenti agli occhi degli uomini

Da quello che riporta Fanpage, per realizzare lo studio pubblicato, pare sia stato chiesto ai partecipanti di guardare le foto di sei donne diverse e di interpretare dalla loro espressione le emozioni che stavano provando.

Al termine dell’esperimento, gli è stato chiesto quali fossero le più attraenti: i risultati confermerebbero che quelle considerate sexy e desiderabili, erano proprio quelle più semplici.

Sembrerebbe proprio che il segreto per conquistare un uomo, è quello di mostrarsi sempre sincere e non fare troppo le misteriose: è inutile creare infinite domande e dubbi nella mente dei ragazzi, i quali alla lunga potrebbero stancarsi.

Fondamentale è anche non risultare troppo ansiose e ossessive, anche se indubbiamente è inutile complicarsi la vita e fingere si essere diverse da ciò che si è realmente.

Come si sul dire, a volte il troppo storpia e il segreto per affascinare gli uomini, potrebbe anche essere quello di non esagerare con il makeup: l’effetto cerone è indubbiamente da evitare, in quanto da come svela lo studio, è la semplicità che li conquista veramente.