Domenica Live: Barbara D’Urso riparte il 18 settembre, le anticipazioni

chiudi

Caricamento Player...

Barbara d’Urso è pronta per la nuova stagione di Domenica Live che ripartirà domani, domenica 18 settembre: ecco cosa dobbiamo aspettarci

Ancora una volta Barbara D’Urso è la protagonista assoluta di Canale 5. Dopo il periodo di stop dovuto alla pausa estiva, è già tornata ad informare e a tener compagnia al suo pubblico con Pomeriggio 5. Le sue “sciure”, come chiama affettuosamente le sue spettatrici, hanno continuato a seguirla prima sui social e poi in trasmissione dal 5 si settembre, quando è tornata il televisione. Questa domenica ricomincia anche Domenica Live: ne vedremo delle belle!

La prima puntata di Domenica Live sarà quella del 18 settembre

Ma quello con Pomeriggio 5 non sarà l’unico impegno della stagione tv 2016-17 per Barbara D’Urso, come ben sappiamo. Le anticipazioni già da diversi mesi rivelano che dal prossimo 18 settembre la rivedremo anche al timone di Domenica Live.

La fortunata trasmissione della domenica di Canale 5 andrà in onda dalle 14 alle 18,45. Il fulcro della trasmissione saranno le famose interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della tv che si racconteranno a cuore aperto per lei.

Per questa nuova annata la d’Urso dovrà vedersela con la competizione di Domenica In, con l’esperto Pippo Baudo al timone. Contro il sempreverde Baudo, riuscirà la D’Urso a competere e vincere? Lo sapremo tra pochi giorni, ma in fondo sappiamo bene che il seguito di Barbara non teme rivali.

La formula del programma rimarrà pressocché invariata. Come è successo anche per Pomeriggio 5: ogni giorno, per un’ora e mezza vediamo la presentatrice affrontare diversi argomenti, tra cui cronaca nera, attualità, spettacolo e costume, il tutto con l’aiuto di ospiti e opinionisti.

I nuovi promo della trasmissione fanno ben sperare i fan che non stanno più nella pelle.

“Ma qui mi sento a casa. Pier Silvio Berlusconi non ha mai preso in considerazione l’eventualità che io potessi realmente andare altrove dopo 16 anni di esclusiva con lui… È automatico che io resti a Mediaset, come Gerry Scotti e Maria De Filippi. Siamo per lui inamovibili, siamo i suoi tre assi”, ha detto negli scorsi giorni.