Grande Fratello Vip: il cast ufficiale della prima edizione

E’ stato reso noto il cast ufficiale della prima edizione del Grande Fratello Vip che verrà condotto dalla splendida Ilary Blasi

chiudi

Caricamento Player...

Il 19 settembre 2016 alle 21.20 su Canale 5 inizia il Grande Fratello Vip e alla conduzione c’è Ilary Blasi affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini. I nomi dei concorrenti sono stati ufficializzati e non ci sono grandi nuove sorprese infatti quasi tutti i nomi che erano stati anticipati nei mesi scorsi sono ora stati confermati.

I nomi del cast della prima edizione del Grande Fratello Vip

  1. Valeria Marini
  2. Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli (mamma e figlia come unico concorrente)
  3. Gabriele Rossi
  4. Elenoire Casalegno
  5. Clemente Russo
  6. Pamela Prati
  7. Stefano Bettarini
  8. Mariana Rodriguez
  9. Costantino Vitagliano
  10. Andrea Damante
  11. Alessia Macari
  12. Bosco Cobos
  13. Laura Freddi

Smentite le voci che vedevano tra i concorrenti del reality anche Luca Argentero, Massimo Boldi e Raffaella Fico.

Il settimanale “Chi” ha pubblicato le prime dichiarazioni dei protagonisti e sembra che ci sia già un po’ di rivalità tra Valeria Marini e Pamela Prati forse perchè entrambi sono state protagoniste del programma tv Bagaglino:

“La rivalità con Valeria Marini? Ne vedrete delle belle”.

Clemente Russo cerca rivalsa “Spero che il pubblico mi restituisca ciò che mi hanno ‘derubato’ alle Olimpiadi” mentre Stefano Bettarini parla della sua ex moglie e dichiara: “Non penso che la Ventura commenterà la mia presenza qui, lei è “oltre”.

Costantino Vitagliano, il primo tronista d’Italia di uomini e Donne, diventato papà da pochi mesi, rivela:

“Negli anni d’oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il “macho” che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale. Ci saranno altri tronisti? Io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me.”

Andrea Damante, uno degli ultimi tronisti, riguardo Costantino dichiara:

“Costantino? Erano altri tempi, lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io, dopo quindici anni.  Costantino è un’icona, ma io ho fatto un bel trono. Siamo il vecchio e il nuovo: anche come stile siamo all’opposto”.

Bosco Cobos, amico di Jonas Berami, rivela:

“Dei concorrenti conosco solo Valeria Marini, perché ha fatto il film “Bambola”, e Stefano Bettarini, perché è l’ex marito di Simona Ventura e spero che sarà un po’ mio amico”. 

Laura Freddi ironicamente afferma:

“Lo so, sono antica, con me è come se entrasse al Gf la preistoria. Ho accettato questo reality soprattutto perché mi permette di rientrare a Mediaset.”

Alessia Macari, la ciociara di “Avanti un altro!”, fa sapere che:

“Voglio far vedere che, oltre il mio seno enorme, c’è di più in me”.

Antonella Mosetti anticipa le critiche su lei e la figlia:

“La nostra partecipazione potrà essere un modo per far vedere che una donna di spettacolo può crescere una figlia in modo dignitoso come ho fatto io. Per chi fa il mio lavoro posare in modo sexy è normale, finché il fisico lo permette”.

Fonte foto: Facebook