Che Dio ci aiuti 4 quando va in onda

Cast, trama e personaggi dell’attesa nuova stagione di un’amatissima fiction della Rai: Che Dio ci aiuti 4

chiudi

Caricamento Player...

Quando andrà in onda la prima puntata dell’attesissima fiction Rai Che Dio ci aiuti 4? Ebbene, non vi resta che attendere soltanto poche ore visto che la prima puntata di Che Dio ci aiuti 4 è trasmessa su Rai  1 a partire dalle 21:30 dell’8 gennaio. Anche le altre puntate andranno in onda la domenica sera, ovviamente sempre su Rai 1 in prima serata. Nel cast tornano Elena Sofia Ricci, nei panni di Suor Angela, Francesca Chillemi in quelli di Azzurra. Nico è interpretato da Gianmarco Saurino, mentre Diana del Bufalo è Monica. Ma cerchiamo di capire cosa accadrà nei primissimi momenti di questa nuova stagione.

Che Dio ci aiuti 4: cosa succederà?

Nel corso della prima puntata di Che Dio ci aiuti 4, vedremo Suor Angela, Suor Costanza e le ragazze molto ansiosi e trepidanti, visto che sta per arrivare il giorno del matrimonio di Guido e Azzurra. Tuttavia, un’emergenza alla casa famiglia in cui Azzurra svolge il suo tirocinio rovinerà i piani della ragazza. La tranquillità del convento sarà anche turbata dall’arrivo di Nico, un avvocato molto affascinante, e di Monica, figlioccia di Suor Angela, che conosce molto bene l’avvocato… Suor Angela cercherà di aiutare Valentina, una sugar baby che darà filo da torcere sia a lei che a Suor Costanza. Azzurra affronta una difficile convivenza con Emma, mentre le abitudini di Monica verranno messe a dura prova dal piccolo Edo che andrà anche ad interferire con le strategie di conquista di Nico.

Che Dio ci aiuti 4: il personaggio di Monica

Diana Del Bufalo interpreta Monica, la ragazza a cui Suor Angela è disposta a perdonare tutto. Tutto, compreso un matrimonio lampo alle Maldive con uno sconosciuto ed il fatto che non riesca ad occuparsi di suo figlio Edo, giustificandolo con il fatto che la giovane abbia avuto dei genitori difficili. Non vi resta che seguire Che Dio ci aiuti 4 per scoprire cosa accadrà!

FONTE FOTO: facebook.com/CheDioCiAiutiOfficial