Bruno Vanzan: come contattare

I riferimenti sul web per seguire il barman

chiudi

Caricamento Player...

Vincitore per ben 30 volte di riconoscimenti in campo internazionale, è infatti il campione del mondo di flair bartending; Bruno Vanzan è un personaggio televisivo di grande successo; dopo una dura gavetta di dieci anni, arriva fama e notorietà grazie a trasmissioni di grande successo: Cocktail House, pensato e ideato da lui; è un successo incredibile. Il programma da una serie di consigli e suggerimenti per preparare i cocktail, il tutto impreziosito dall’allegria del presentatore.

Molto spesso ospite d’onore di diverse trasmissioni di successo di La7, lo vediamo spesso al fianco di Benedetta Parodi o in molte trasmissioni culinarie; non mancano i libri e le pubblicazioni su cui leggere i suoi consigli e le sue indicazioni, utilissime per chi vuole avvicinarsi al settore come dilettante o imparare una nuova professione.

Se siete alla ricerca delle novità che lo riguardano, ecco i suoi riferimenti web ufficiali.

I riferimenti social di Bruno Vanzan

Ancora in fase di costruzione il suo sito ufficiale in cui già spicca una bella fotografia di copertina che lo mostra con i suoi libri e con gli strumenti del mestiere, sorridente come sempre, e attivo e dinamico come abbiamo imparato a conoscerlo.

A breve probabilmente saranno disponibili le sezioni che compongono il sito con le informazioni, le foto e le curiosità sul personaggio.

La pagina Facebook mostra in primo piano il suo recente viaggio a Las Vegas; belli e interessanti i suoi racconti sulla sua precedente visita nella città: una serie di aneddoti e ricordi rendono ancora più interessanti i suggestivi scatti che ha realizzato e postato.

Nella pagina Twitter moltissimi riferimenti alla nuova esperienza tv, in onda su Cielo tv, che lo vedrà al fianco del cuoco Alessandro Borghese nell’ennesima sfida e progetto in cui ci mostrerà la sua bravura.

La pagina Instagram conta 23,1mila follower in rapido aumento; tantissime poi le foto dei suoi recenti viaggi che affascinano i suoi fan.

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/BrunoVanzanOfficial