Pretty little liars 7: quando va in onda

La serie tv statunitense torna in Italia per la settima stagione

chiudi

Caricamento Player...

Una delle serie tv più apprezzate degli anni 2000. Protagoniste cinque ragazza adolescenti; ma, a differenza delle classiche serie tv incentrate su amori, amicizia e tradimenti, questa serie è un thriller, giallo e teen drama. Pretty little liars tiene i suoi fan con il fiato perennemente sospeso ed è il motivo di tanto successo.

Nel 2017 arriva in Italia la settima stagione che sarà anche l’ultima.

La notizia resa ufficiale il 29 agosto 2016 da un annuncio in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della serie dalla creatrice Marlene King e le cinque attrici protagoniste, non lascia dubbi. Questi saranno gli ultimi 20 episodi della serie e sui social i commenti e ipost dei fan impazzano.

Pretty little liars: in onda in Italia

Negli Stati Uniti la settima serie è andata in onda su Freedom a partire dal 21 giugno; in Italia la stagione verrà trasmessa dal 15 gennaio 2017 su Premium Stories, canale Mediaset Premium, ogni domenica sera con 2 episodi alle 21.15 circa.

Le anticipazioni promettono di creare nuova suspance e intrattenimento negli spettatoti che anno dopo anno hanno messo insieme i tasselli, gli indizi e tutto ciò che può aiutare a scoprire l’identità di -A.

La vicenda parte dall’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard, pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde.

Tutto parte da un gruppo di cinque amiche che passano insieme il weekend del Labor Day. A causa della sparizione improvvisa di una di loro, Alison, il gruppo si sgretola. Ad un anno di distanza le ragazza ricevono un sms con la scritta -A e dei segreti che le riguardano svelati all’amica scomparsa.

Il ritrovamento del corpo di Alison lascia intendere che la mano dietro i messaggi sia quella dell’assassino e nell’ultima serie speriamo che ci venga mostrato il suo volto.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/PrettyLittleLiarsItalia/