Protagonisti di Una vita

Protagonisti di Una vita: gli attori della telenovela spagnola più amata dal pubblico di Canale 5.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il debutto in Italia su Canale 5 Una Vita continua ad affascinare a tenere i telespettatori con il fiato sospeso giorno per giorno. Storie intrise di mistero, personaggi appassionati e colpi di scena. Siamo nella Spagna del 1899 e col il tempo scoprireromo tutti i segreti e intrighi che circondano i personaggi di Via Acacias 28. Scopriamo chi sono gli attori tanto amati dal pubblico di telenovelas, ecco i protagonisti di Una vita

Protagonisti di Una vita: scene toccanti e da togliere il fiato interpretate dagli attori della telenovela del momento.

Manuela/ Carmen, interpretata da Sheyla Fariña è una delle protagoniste delle telenovela. Nasconde un passato triste e doloroso, con un marito poco clemente e violento. Le sue origini sono molto povere e viene costretta a sposare Justo, interpretato da Iago García , dal quale nascerà una bambina. Justo ha sempre desiderato Manuela e quando il padre di lei morì ne approfittò proponendo a Guadalupe (Teresa), madre di Manuela , interpretata da Arantxa Aranguren di prenderla in sposa e di non cadere in miseria. Manuela è una donna forte e determinata e dopo aver abbandonato la figlia in convento riesce a fuggire e a crearsi una nuova vita.

Avrà un nuovo inizio con un nuovo nome e un nuovo lavoro presso il palazzo di via Acacias 38, dove si innamorerà dell’affascinante medio German Serna, interpretatao da Roger Berruezo. German è un giovane di buona famiglia che fa il medico. L’uomo è sposato con Cayetana, cjhe però non ama. Il suo è stato un matrimonio obbligato, in quanto Ponce, il fratello di German, in punto di morte gli fece promettere di sposare la sua fidanzata, Cayetana. Cayetana, interpretata da Sara Miquel, ha vissuto un infanzia difficile e il suo punto di riferimento è stata Fabiana, la cameriera. Con gli anni diventa molto bella ma fredda, superba ed egocentrica.

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Una Vita (unavita.tv)