“Deve vivere nel lusso”: la milionaria americana Rose Ann Bolsany esclude i figli dal testamento e lascia tutto al cane

Fa scalpore la decisione di Rose Ann Bolsany, una donna americana milionaria che ha lasciato un singolare testamento: “I miei figli sono d’accordo, sanno quanto il mio cane abbia reso felici me e mio marito”

chiudi

Caricamento Player...

Dovrà vivere nel lusso più sfrenato come una vera principessa con una casa per le vacanze, tanti gioielli e un fondo fiduciario.

Questa la decisione di Rose Ann Bolsany, la milionaria americana che ha deciso di lasciare tutti i suoi avere in eredità alla sua cagnolina, una terrier maltese chiamata “Bella Mia”.

La signora Rose Ann Bolsany ha fatto testamento escludendo quindi i figli dalla successione. La storia della milionaria Rose Ann Bolsany che lascia tutti i suoi averi alla terrier maltese “Bella Mia” è stata raccontata dal quotidiano britannico Mirror.

Rose Ann Bolsany ha firmato, nella piena padronanza di tutte le sue facoltà psichiche, l’atto in cui “devolve” un milione di sterline al cane per garantirgli anche dopo la morte la vita di lusso che la cagnolina ha sempre avuto ed alla quale è abituata dalla nascita.

La piccola “Bella Mia” sembra che si nutra solo di filetti e bistecche, che abbia una camera da letto tutta sua con tutto un kit riservato di giocattoli, cucce e tutta una serie di vestitini e cappottini per uscire quando fuori fa freddo realizzato su misura e con tanto di nome ricamato a mano. La più grande paura di Rose Ann Bolsany è che, dopo la sua morte, nessuno si occupi di garantire la stessa ricchezza e lo stesso lusso a Bella Mia.

E i figli cosa ne pensano? A quanto racconta Rose Ann Bolsany, pare che siano d’accordo:

“Sono grandi e con lavori di successo. Sanno quanto Bella Mia abbia reso felici me e mio marito e sono d’accordo che lei possa ereditare le mie case e i miei gioielli”.