Charlotte Casiraghi, nuova ambasciatrice Montblanc

La principessa di Monaco scelta come nuova brand ambassador Monblanc, perchè incarna le doti della donna bohème contemporanea.

chiudi

Caricamento Player...

Lo stile il suo stile elegante e raffinato di Charlotte Casiraghi colpisce ancora: dopo essere stata testimonial Gucci, è ora la volta di Montblanc, che,  durante il Salone Internazionale dell’Alta Orologeria a Ginevra,  ha annunciato la nomina della principessa di Monaco a Brand Ambassador internazionale.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Charlotte Casiraghi nella famiglia Montblanc. Charlotte rappresenta perfettamente la donna Bohème di oggi, con la sua affascinante combinazione di stile e concretezza.” ha dichiarato da Jerome Lambert Ceo di Montblanc International. “La sua bellezza e il suo fascino uniti alla sua personalità affascinante e ai traguardi raggiunti nello sport, nel business e nella filantropia. Incarna tutte le caratteristiche della donna contemporanea Bohème: indipendente, sofisticata, ispirata, talentuosa e pionieristica che si impegna con dedizione per raggiungere la perfezione in tutto ciò che fa.”

Per Charlotte Casiraghi si tratta della seconda partnership nel mondo del lusso, dopo esser stata ambasciatrice della grande firma Gucci, sotto la quale a gareggiato anche al Master di equitazione a Parigi lo scorso novembre.

La principessa di Monaco ha inaugurato la sua nuova veste di brand ambassador Montblanc ad una cena esclusiva sul Lago di Ginevra, indossando proprio i nuovi modelli della collezione Montblac Bohème, che richiamano all’esaltazione di una donna indipendente e sicura di sé.

Accanto alla principessa hanno partecipato alla serata della Maison Montblanc l’attore Pierre Niney (conosciuto per aver portato sul grande schermo la vita dello stilista Yves Saint Laurent), l’attrice cinese e Ambassador di Montblanc Guey Lun Mei e il due volte campione del mondo di badminton, l’olimpionico Lin Dan.