Debutto a tre: con Charlize Theron e Sean Penn c’è anche il piccolo Jackson

Charlize Theron e Sean Penn per la prima volta in pubblico con il loro bimbo avuto in adozione, Jackson

chiudi

Caricamento Player...

Charlize Theron e Sean Penn, due tra gli attori più amati di Hollywood, sono ora una tenera famiglia e hanno fatto il loro debutto in pubblico in tre con il piccolo Jackson adottato poco tempo fa da Charlize Theron

Leggi anche: Sean Penn pronto alle nozze con Charlize Theron

Charlize Theron e Sean Penn sono una coppia molto unita e apprezzata:amici da sempre, insieme dal 2014, sono innamorati più che mai, lo dimostrano i numerosi red carpet mano nella mano. Inoltre i due hanno già trascorso dei periodi di vacanza con i figli di lei. Ora sono pronti a vivere l’avventura di una famiglia insieme.

Theron Penn fonte Vanity Fair
Fonte: Vanity Fair

Il debutto del trio famigliare è avvenuto a un evento benefico a Los Angeles organizzato da Points of Light Charity, dove i tre hanno regalato momenti di massima tenerezza. I due genitori seduti vicini e il piccolo Jackson accoccolato in braccio a mamma Charlize Theron, che lo tiene affettuosamente.

Secondo voci provenienti da fonti vicine alla coppia, pare che Sean Penn sia felicissimo del legame che ha costruito con Jackson che pare, lo chiami già papà.

Charlize Theron è una mamma e una compagna sempre più innamorata, che poco tempo fa aveva dichiarato:

“C’è qualcosa di magnifico in tutto questo: quando qualcuno entra nella tua vita e ti fa vedere qualcosa che mai avresti pensato di poter vedere, ti mancano le parole per spiegarlo.”