Sean Penn pronto alle nozze con Charlize Theron

Sean Penn dichiara di essere pronto alle nozze e dopo i matrimoni con Madonna e Robin Wright sarebbe pronto a convolare con Charlize Theron.

chiudi

Caricamento Player...

Sean Penn si lascia andare a confessioni d’amore e durante una intervista ad Esquire ammette di essere pronto alle nozze con Charlize Theron.

“Sono rimasto sorpreso io per primo di essermi di nuovo innamorato. Per tante ragioni. Forse perché a 53 anni finalmente cominci a capire perché non sei stato felice in un singolo rapporto? E potrebbe sembrare troppo tardi”.  Ha confessato Sean Penn.

Charlize Theron è quindi la donna che ha domato i demoni di Sean Penn. Dopo anni passati a cercare di non essere impulsivo,  condannato a frequentare corsi per la gestione della rabbia dopo aver aggredito un fotografo nel 2012, ora Sean Penn sarebbe un uomo nuovo, e tutto per merito di Charlize Theron.

“Ora, inseguire qualcuno che ti sta a cuore è molto più passionale, più profondo, più vero. E’ una sensazione molto più felice. E’ molto più romantico e molto più appagante vivere un rapporto e pensare che all’interno di questo rapporto ti stai comportando come una brava persona”, ha spiegato Sean Penn

A 53 anni, dopo un lungo periodo da single, nella vita di Sena Penn  è bastata una vacanza di Capodanno 2014 con l’amica Charlize a stravolgere tutto. E ora Charlize Theron  e Sean Penn fanno coppia fissa da un anno e l’attore divide il suo tempo tra Los Angeles, casa di lei, e la sua fondazione ad Haiti.

Roomors vogliono che siano ufficialmente fidanzati dallo scorso Natale e che Sean Penn abbia adottato il figlio di Charlize, Jackson, di tre anni.

«Sì, mi piacerebbe sposarmi di nuovo. Sono stato sposato già due volte,ma avevo deciso di farlo in circostanze in cui ero meno consapevole della mia persona rispetto a oggi. Quindi per me se dovessi sposarmi di nuovo, non sarebbe il terzo matrimonio ma mi piacerebbe considerarlo il primo». Afferma Sean Penn.

Sean Penn è stato sposato con Madonna dal 1985 al 1989 e con l’attrice Robin Wright per ben 14 anni, fino al 2010.