Dal Nord al Sud, ecco cosa piace alle cougar italiane

Secondo un recente sondaggio, le cougar italiane più scatenate sono quelle di Milano, mentre le Emiliane sono le più disinibite e le Napoletane le più soddisfatte. Vediamo tutti i dettagli!

chiudi

Caricamento Player...

Le cougar italiane sono davvero scatenate, è questo quello che emerge da un recente sondaggio di CougarItalia.com, il celebre sito d’incontri per donne mature in cerca di uomini più giovani.

Lo studio ha analizzato il numero di rapporti sessuali annui delle donne mature da Nord a Sud, insieme alle loro abitudini a letto e alla loro soddisfazione. Vediamo cosa è emerso.

Cosa piace alle cougar italiane

Secondo il sondaggio, le donne le quarantenni milanesi sono quelle che hanno un maggior numero di rapporti sessuali: circa 200 all’anno, contro il dato nazionale di 120 rapporti.

cougar

Alle donne mature di Roma, invece, piace “farlo strano”: su un campione di 4000 donne di età compresa tra i 35 ed i 48 anni, il 68%ha dichiarato di preferire i rapporti trasgressivi. Se le Romane sono le più trasgressive, le più disinibite sono però le Emiliane. Quasi tutte, poi, da Nord a Sud, sono soddisfatte del sesso con un uomo più giovane: circa il 95% delle donne, percentuale che sale al 100% a Napoli, a Palermo, a Catania e a Messina.

Dal sondaggio, però, è emerso anche un altro dato interessante: molte cougar non si limitano ai rapporti sessuali, ma si innamorano di ragazzi più giovani. Il loro potere seduttivo è dovuto alla grande esperienza, che fa presa sui ragazzi giovani.

Un numero sempre crescente di ragazzi, infatti, si iscrive a siti per d’incontri come come CougarItalia.com, per trovare una donna matura in grado di dominarli. Se in passato, quindi, erano gli uomini ad esibire la donna giovane al loro fianco come se fosse un trofero, ora sono le donne a sfoggiare come trofeo un uomo giovane e prestate al proprio fianco.