Tutti pazzi per le cougar: le donne mature sono la fantasia dei giovani italiani

Secondo una nuova ricerca, la fantasia erotica più diffusa tra i giovani italiani è fare sesso con una donna matura. Scopriamo perché le cougar sono tanto amate.

chiudi

Caricamento Player...

Gli uomini amano le cougar: a dirlo è una ricerca fatta dal sito CougarItalia.com e riportata su Adnkronos, da cui è emerso che i giovani italiani tra i 20 e i 29 anni preferiscono le donne mature alle loro coetanee o alle ragazze più giovani.

L’indagine ha preso in esame un campione di 2000 ragazzi italiani, ai quali è stato chiesto quale fossero le loro principali fantasie sessuali. Vediamo cosa hanno risposto.

Le cougar sono la fantasia sessuale più diffusa

A quanto pare, le fantasie sessuali degli uomini italiani sono numerose, ma al primo posto troviamo le cougar. Ben il 24% dei partecipanti al sondaggio ha infatti risposto di voler avere un rapporto sessuale con una donna più grande.

Cougar

Fare sesso con due donne contemporaneamente, fantasia che apparentemente è molto più spregiudicata, si piazza solo al secondo posto della classifica, con il 17% delle preferenze. Al terzo posto il bondage, con un 14% degli uomini che vorrebbe farsi legare e/o bendare durante il sesso. Seguono fare sesso con una donna sconosciuta (11%), legare e/o bendare la propria partner (10%), girare un video del rapporto sessuale (8%), il feticismo (5%), lo scambio di coppia (4%), il sesso di gruppo (3%) e il voyeurismo (2%).

Se il motivo del successo del sesso a tre non è difficile da capire (gli uomini amano poter controllare e possedere due donne contemporaneamente), desta maggior stupore la passione per le cougar. A quanto pare, i giovani vorrebbero andare a letto con una donna che abbia abbastanza esperienza da rendere il sesso davvero indimenticabile. A sorpresa, poi, al legare e bendare una donna, pare preferiscano essere bendati. Insomma, pare proprio che, almeno a letto, i giovani italiani vogliano lasciare il controllo alle donne!